Il Segreto video replica oggi, 11 aprile: Emilia in pericolo, Camila si concede

Il Segreto 11 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DI OGGI, 11 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 11 aprile 2017, Alfonso e Matias scoprono che Rafaela sta minacciando Emilia. Ramiro interverrà per fermarla, ma rimane la bomba da disinnescare. A Los Manantiales, Camila e Hernando ripercorrono ricordi e passioni degli ultimi avvenimenti. La Dos Casas è pronta per consumare il matrimonio – finalmente – ma dopo un bacio carico di lussuria, si accorge che il marito è ancora debole.


Alfonso e Matias entrano alla locanda e scoprono che Rafaela tiene sotto scacco Emilia. L’anarchica le punta un coltello alla gola e rivela di aver piazzato una bomba sullo schienale della sedia. Solo l’intervento di Ramiro permetterà di tramortire Rafaela, ma il problema rimane. Come disinnescare l’ordigno? Intanto, Camila e Hernando parlano del loro matrimonio e di quanto è successo fra loro. Dos Casas è imbarazzato di fronte alla moglie e non ricorda più il discorso che si era preparato in precedenza.

Il Segreto 11 aprile


Nelle prossime puntate, Hernando sarà in pericolo. Vuoi scoprire perché? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life per scoprire le anticipazioni del 12 aprile


Ramiro prende in mano la situazione e ordina che l’area circostante venga evacuata. I cittadini de Il Segreto entrano in forte agitazione, mentre Alfonso decide di rientrare per stare con Emilia. Longinos entra alla locanda per verificare la situazione, mentre Alfonso tranquillizza la moglie. La coppia si scambia parole d’affetto e promesse per il futuro, mentre il tempo continua a scorrere veloce. Ramiro intanto cerca il modo per disinnescare la bomba, ma Alfonso non intende allontanarsi come gli viene richiesto. Anche quando Emilia gli chiederà di andarsene, il marito confermerà di voler rimanere sul posto.

110403

Il Segreto ci mostra la popolazione in forte tensione, mentre i militari allontanano a fatica i curiosi. Rosario è addolorata e s’incolpa per quanto sta succedendo, per aver portato Rafaela a Puente Viejo. Matias è preoccupato, ma Raimundo è fiducioso nell’intervento dei militari. Longinos tuttavia lo informerà che non è sicuro che Alfonso ed Emilia possano salvarsi. All’interno, Ramiro individua il filo da tagliare, ma teme di fare un errore.

110404

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto dell’11 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment