Morgan silurato da Amici 16: la dichiarazione ufficiale di Maria De Filippi

Amici 16

E’ stato un mio errore“, con queste parole Maria De Filippi spiega l’addio di Morgan ad Amici 16. Ebbene sì, dopo quello che è successo in questi giorni e in queste settimane in onda in prima serata o al pomeriggio, Morgan alla fine non ce l’ha fatta.

I ragazzi della squadra bianca hanno chiesto apertamente alla redazione di trovare una soluzione pronti ad andare via se fosse stato necessario e così Maria De Filippi e il suo team ha deciso di agire. Dopo aver chiesto un incontro a Morgan per chiarire le cose, tutto è cambiato.

Secondo le dichiarazioni della stessa De Filippi sembra che Morgan non si sia presentato a nessun incontro e non abbia voluto chiarire le cose nemmeno con gli ideatori del programma mandando un sostituto al suo posto. Questo non ha migliorato le cose tanto che la stessa conduttrice ha annunciato che non sarà più coach del programma.

Maria De Filippi ha deciso di non tradire lo spirito del programma e di allontanare Morgan dal suo posto di coach. Ecco la versione integrale del suo comunicato pubblicato proprio poco fa da Betty Soldati:

Dichiarazione integrale di Maria De Filippi #amici16 @amiciufficiale

A post shared by Elisabetta Soldati (@bettysold) on

Related posts

Leave a Comment