Orange Is The New Black prima clip della quinta stagione: cosa succederà?

Orange is the new black

Orange Is The New Black prima clip della quinta stagione e foto – Diffusa la prima clip di Orange is The New Black, che ritornerà su Netflix Venerdì 9 Giugno 2017. Che cosa succederà alle carcerate in seguito alla morte di Poussey? Abbiamo lasciato le ragazze alle prese con una situazione ad alta tensione, in cui Dayanara non ha esitato ad estrarre la pistola contro le guardie.


Sinossi ufficiale Netflix – La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il chaos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.

Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.

Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, la serie acclamata dalla critica di Jenji Kohan continuerà ad affrontare temi sociali rilevanti, che guidano ogni giorno titoli dei giornali.

Arrivata alla quinta stagione, Orange Is The New Black resta un’importante strumento di paragone culturale, nonché una parte essenziale dello zeitgeist nazionale.


Orange is the new black 5 anteprima Netflix

Related posts

Leave a Comment