Una Vita video replica oggi, 11 aprile: Ramon va sotto ai ferri!

Una vita 11 aprile

UNA VITA VIDEO REPLICA OGGI, 11 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, 11 aprile 2017, Rosina potrà finalmente vegliare sul corpo del defunto marito, mentre Mauro interrogherà diversi residenti riguardo all’attentato. Nel frattempo, Ramon ha ormai accettato di essere operato, anche se contesta il ritardo dei medici nel portarlo in sala.

L’operazione è ormai decisa e Ramon non oppone più alcuna obbiezione. Il suo umore è completamente cambiato rispetto al giorno prima ed ora è d’accordo nel sottoporsi all’intervento. Intanto, Rosina può finalmente accudire il marito ed accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Lo veglierà per ore, dopo una forte difficoltà nel lavarlo prima di permettere che venga sepolto.

Una vita 11 aprile

Una Vita ci mostra il dolore della donna, che con grande coraggio, finalmente trova la forza di pulire il corpo del marito. Mauro invece si presenta agli abitanti di Acacias 38, soprattutto per scoprire qualche dettaglio in più riguardo a quanto è accaduto durante l’attentato. Non appena l’Ispettore nominerà il vaso, Casilda realizzerà quale ruolo ha avuto, ingenuamente, nell’esplosione. Mauro noterà il suo turbamento, ma accetterà di lasciarla andare dalla sua padrona senza fermarla.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 11 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment