Uomini e Donne video replica oggi, 11 aprile: Desirée dubita di Mattia!

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 11 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 11 aprile 2017, il Trono Classico ci mostrerà uno scherzo di Mariano ai danni di Desirée, che durerà tuttavia molto poco. Mattia non accetta di vedere la loro esterna ed attacca tutti gli altri corteggiatori. Da Mariano a Federico, non si risparmia in parole e opinioni sui rivali.


Mariano organizza uno scherzo a Desirée, coinvolgendo diversi passanti. Le fa riferire infatti di aver collezionato diverse multe, riuscendo a farla preoccupare. Solo in seguito si presenta a casa sua per portarla all’esterno. Fra risate e abbracci, Mariano manifesta inoltre un certo fastidio nell’averla vista in precedenza troppo presa dalla lite con Mattia.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Desirée dimostra di essere molto interessata a Mariano ed il loro affetto è evidente, anche se nessuno dei due si sbilancia troppo. La tronista sottolinea poi in studio che Mariano le dà molta sicurezza e che l’ha stupita molto rispetto alla conoscenza iniziale. Mattia puntualizza invece che in base all’esterna crede di non aver capito nulla della persona che ha di fronte.

Quello che mi preoccupa è che evidentemente lei cerca altro

Tina prende le difese di Mariano e chiede spiegazioni a Mattia, rimarcando sul fatto che Mariano non è apparenza come sta dicendo. Anzi, l’opinionista lo vede molto profondo. Desirée invece precisa che ci sono delle cose che le piacciono di Mariano, così come ce ne sono altre che le piacciono di lui.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Non è che sei il principe azzurro e sei l’unico

Su richiesta di Mattia, Desirée ricorda che si trova ad Uomini e Donne per innamorarsi e non per cercare qualcosa di preciso. La stessa domanda viene fatta su Federico, ma Mattia usa parole offensive, come gli fa notare Tina.

Non capisco come possa scegliere di uscire con una persona del genere. Se tu cerchi una persona così, vuol dire che vuoi un pagliaccio e non una persona come me

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Durante l’esterna di Uomini e Donne con Federico, Desirée tocca temi importanti. Parla infatti della morte della nonna, a cui era molto legata e degli ultimi momenti trascorsi insieme. Piange e Federico è colpito nel vedere che la tronista è riuscita ad aprirsi solo con lui.

In studio, Marco chiede a Federico se abbia gongolato nel vedere questo aspetto di Desirée. Jack invece manifesta una forte delusione nel vedere che Mattia non si è alzato per consolare la tronista, visibilmente in lacrime. Rosa preferisce non esprimersi su quanto ha visto, nonostante l’invito di Maria a dire qualcosa.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Uomini e Donne ci mostra l’esterna fra Desirée e Mattia, in cui la ragazza piange ancora una volta. Il corteggiatore, infatti, le fa notare come dovrebbe comportarsi in modo diverso di fronte alle imbeccate di Rosa, ma la tronista è impulsiva e non pensa a quello che dice in certi momenti.

Di ritorno in studio, Desirée rivela che dopo questo incontro crede che il suo rapporto con Mattia abbia perso punti. Un particolare di cui ha parlato anche in esterna e che conferma ancora una volta: le ha lasciato dei dubbi sul suo reale interesse.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Dopo lo stacco pubblicitario, la conduttrice di  si concentra su un argomento spinoso: il fidanzato di Rosa. Sul web, infatti, circola la voce che la tronista sia in realtà sposata, cosa a cui Maria non crede assolutamente. Soprattutto perché si parla di un uomo di 60 anni, ma ricorda anche a Rosa che queste insinuazioni sono state portate in studio da Mattia e Gianni.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Mattia riporta invece la concentrazione sull’esterna fatta con Desirée e sui dubbi della tronista. Poco prima, la ragazza aveva inoltre rivelato che il corteggiatore di Uomini e Donne le aveva puntualizzato che durante il loro incontro non avrebbe dovuto piangere. Maria riporta anche delle parole che Desirée ha riferito alla redazione, ovvero della ricerca di visibilità di Mattia. Durante l’incontro con il corteggiatore, infatti, quest’ultimo ha sempre puntato alla visione televisiva, preoccupandosi di ciò che accade in studio.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 11 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment