Il Segreto video replica oggi, 12 aprile: Severo cade nella trappola di Francisca

Il Segreto video replica di oggi, 12 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 12 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, 12 aprile 2017, Severo si presenterà a La Casona dopo aver saputo dalla moglie notizie importanti e preoccupanti riguardo a Hernando. Francisca intanto continua a tessere la sua tela, riuscendo ad attirare la preda designata. Matias invece scopre che Beatriz ha riacquistato la parola e viene assunto come assistente da Elias.


Il piano di Francisca prosegue senza sosta. La matrona sa bene come muovere i pedoni sulla scacchiera e infatti riferisce alla moglie di Severo di essere in possesso di alcune prove contro Hernando. Ha saputo che il possidente era a conoscenza dell’attentato a Miel Amarga ed è disposta ad esibire i documenti necessari che dimostrano la verità. Non mancherà molto prima che Severo si presenti a La Casona in cerca di spiegazioni.

Il Segreto video replica di oggi, 12 aprile 2017

Nel frattempo, tutti i cittadini de Il Segreto discutono dell’attentato di Rafaela e del gesto eroico di Ramiro. Quest’ultimo, tuttavia, manifesterà alla famiglia una forte perplessità riguardo alla sua azione nel salvataggio di Emilia. Il Segreto ci mostra anche la felicità di Matias nell’apprendere che Beatriz può finalmente parlare. Mentre i due giovani stanno discutendo, Elias ne approfitterà per proporre al giovane Castaneda di diventare suo assistente al laboratorio. Matias accetterà dietro insistenza di Beatriz.

Il Segreto video replica di oggi, 12 aprile 2017


Nelle prossime puntate de Il Segreto, Matias cadrà in una trappola architettata ad arte. Vuoi saperne di più? Clicca QUI e continua a seguirci su Talky!Life con le news, gli approfondimenti e le anticipazioni della tua soap preferita!


Anche Francisca pensa all’attentato ed al rischio che Puente Viejo ha corso a causa dell’anarchica. Mentre si sta augurando che Rafaela subisca una condanna esemplare, Severo si presenterà alla sua porta in cerca di spiegazioni. La matrona gli confermerà quanto ha saputo circa Hernando, pronta ad esibire in quel momento qualsiasi prova in suo possesso.

Santacruz tuttavia non si fiderà fino a quel punto, ma prenderà comunque come valide le parole della matrona. Mentre all’emporio Dolores scoprirà che l’artista amico di Onesimo è realmente il più celebre cantante spagnolo, don Berengario fa merenda con don Anselmo ed inizia a sentirsi male. Il piano di Dolores per mettere in atto la sua vendetta ha quindi dato buoni frutti: il prete, infatti, si allontanerà in tutta fretta a causa di un forte mal di stomaco.


 

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 12 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment