Sorelle anticipazioni ultima puntata 13 aprile: Chiara è l’assassina?

Sorelle video replica 6 aprile 2017

Sorelle continua a tenerci con il fiato sospeso, mentre ci avviciniamo all‘ultima puntata. Andrà in onda il 13 aprile, regalandoci forse un altra buona dose di suspence. In un’intervista recente a Tv, Sorrisi e Canzoni, la protagonista Anna Valle ha parlato a lungo del suo personaggio, Chiara, ed al ritrovamento del corpo di Elena. Nonostante questo evento, l’attrice non ha voluto rivelare se si tratti davvero della sorella oppure no.


Fatto sta che Sorelle continua a regalarci inversioni di rotta mai visti, tanto che i sospetti dell’ultima ora vedono proprio Chiara come l’assassina di Elena. Potrebbe essere così? Troppi punti rimasti ancora senza risposta, ma la cosa certa è che la fiction di Rai 1 si prepara a chiudere i battenti con qualcosa di spettacolare.

Scopriremo chi è la donna misteriosa che è stata avvistata in precedenza? Possibile che, quest’ultima, fosse in realtà Chiara? Intanto il fantasma di Elena, sempre che questo punto sia vero, continua a lasciare indizi e frasi misteriose, ma a che pro? Potrebbe forse una volontà della vittima di rendere consapevole la sorella di un particolare troppo scottante da digerire?

Sorelle dovrà rivelarci inoltre quale ruolo abbia avuto nella vita di Elena Martino Siniscalchi, il vice Sindaco di Potenza. Chiara scoprirà infatti che è stato prioprio lui a fare ingenti versamenti alla sorella in tutti questi anni, perché rimanesse lontana dai riflettori. A questo si aggiungerà anche la scarcerazione di Roberto, ma presto Chiara dovrà avere a che fare con un colpo di scena scottante sia su Martino, ormai al di fuori della rosa dei sospetti, sia su Roberto.

Related posts

Leave a Comment