Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico, Rosa Perrotta conosceva già Pietro?

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Uomini e Donne continua a creare gossip con le anticipazioni del Trono Classico, ma ancora una volta al centro dell’attenzione non è Luca Onestini e le sue ultime conquiste. Si parla ancora di Rosa e dell’annosa questione che la lega ad Alex. Dopo l’assenza della scorsa puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti ritorna in studio per rivelare altri particolari su Rosa Perrotta.


L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha sottolineato più di una volta come la conoscenza fra la tronista Rosa Perrotta ed Alex, amico di conoscenti, non lo convincesse. A questo si aggiunge una novità che riguarda invece la napoletana ed un altro dei suoi corteggiatori, Pietro, di cui è rimasta molto colpita durante l’ultima esterna.

Nonostante Marco richieda durante la registrazione di Uomini e Donne di non toccare più l’argomento Alex, Gianni decide di tirarlo di nuovo in ballo. Una mossa, forse, per parlare di un’altra conoscenza di Rosa, Pietro. I due infatti si conoscevano anche prima dell’incontro in studio, tramite Facebook. Si sono parlati quindi più di una volta? L’opinionista di Uomini e Donne trova strano che la tronista non ne abbia mai parlato, un particolare strano se considerato alla luce del putiferio scatenato dalla presenza di Alex nello show.

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

Pietro interviene per spiegare che ha colto l’invito ricevuto dalla redazione a presentarsi in studio come un segnale di Rosa. La polemica viene subito alimentata da Gianni, che ne approfitta per sottolineare ancora una volta come i tronisti non siano sinceri. Queen Mary interviene ancora una volta e legge i messaggi che Pietro e Rosa si sono scambiati in precedenza. A quel punto Tina e Marco decidono di uscire.

Related posts

Leave a Comment