Beautiful video replica di oggi, 13 aprile: Eric è in cerca di vendetta!

beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 13 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 13 aprile, Eric manifesterà il proprio disgusto nel vedere che la famiglia non ha voluto stargli accanto durante le nozze. Thorne realizza invece che hanno fatto un grande errore a non presentarsi alle nozze e fa ricadere la colpa su Ridge.


Quinn è entusiasta delle nozze appena celebrate ed anche Eric non contiene più la felicità. Intanto, Ivy annuncia ai Forrester che la cerimonia ha avuto successo, nonostante il loro tentativo di contrastare la Fuller. Più tardi, il patriarca di Beautiful confesserà alla neo moglie di essere deluso dal comportamento della famiglia. Dopo tutto è sempre stato presente in ogni momento della loro vita, mentre figli e nipoti hanno deciso di non stargli accanto nel giorno più importante.

beautiful

Intanto, Ridge, Thorne ed il resto della famiglia iniziano a valutare quello che si rivelerà come uno degli errori più grandi commessi di recente. Specialmente il giorno dopo, Beautiful ci mostrerà come Thorne farà marcia indietro, notando che il padre ha scelto la strada del silenzio. La colpa di tutto ricadrà tuttavia su Ridge, reo di aver convinto gli altri a seguirlo.

Eric infatti non tarderà a prendere di petto Pam. Furioso, la accuserà di averlo ingannato e di aver organizzato allo stesso tempo sia le nozza che l’ammutinamento dei Forrester. Infine le imporrà di chiamare a rapporto tutti gli invitati che non si sono presentati alle nozze. Che cosa avrà intenzione di fare? Le prossime puntate di Beautiful promettono fuoco e fiamme in casa Forrester.

beautiful


Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 13 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment