Il Segreto video replica di oggi, 13 aprile: Beatriz accusa Hernando di omicidio!

Il Segreto video replica

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 13 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 13 aprile, Severo chiederà a Francisca di mostrargli le prove contro Hernando, mentre Beatriz scopre che Hernando è l’uomo che vede nei suoi incubi. Emilia e Alfonso invece scoprono che le prenotazioni alla locanda sono stranamente diminuite in seguito all’attentato.


Raimundo è ancora preoccupato per la Montenegro, che di contro gli chiede se il suo interesse non nasconda in realtà dei sentimenti mal celati. Intanto, Il Segreto ci mostra come a parlare d’amore saranno anche Hernando e Camila, che tuttavia verranno interrotti dall’arrivo di Beatriz. Quest’ultima, entrando nella camera padronale, scoprirà con orrore la verità su Hernando.

Dos Casas cercherà di avvicinarsi alla ragazza, ma Camila sarà costretta ad allontanarlo. Solo una volta sole Beatriz rivelerà la terribile verità: è Hernando l’uomo che vede nei suoi incubi. Camila è sempre più confusa, perché non comprende come possa avere memoria del marito anche in anni precedenti al loro incontro ufficiale.

Il Segreto video replica


Vuoi scoprire cosa succederà nella puntata de Il Segreto di venerdì 14 aprile? Clicca QUI e continua a leggere per scoprire tutte le novità!


La ragazza è molto scossa e non vuole avvicinarsi a Dos Casas, chiedendo a Camila di mantenere il segreto su quanto le ha appena rivelato. Francisca riceve invece la visita di Severo, come attendeva da ore. L’esca infatti ha funzionato e può mostrargli con orgoglio che quanto gli ha riferito su corrisponde alla verità.

Gli riferisce inoltre di aver ricevuto i documenti da un agente segreto, che ha incontrato Dos Casas prima dell’attentato. Insinua inoltre che non abbia voluto appositamente avvisare i Santacruz del pericolo, ma gli chiede anche di non fare il suo nome, sicura che affronterà il rivale entro breve.

Il Segreto video replica

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra cosa sta succedendo ai Castaneda. Alfonso ed Emilia notano che non ci sono molte prenotazioni, ma non sembrano preoccupati. Matias invece è entusiasta del suo lavoro al laboratorio, soprattutto perché Elias gli sta insegnando molte cose. Hernando rivedrà Beatriz solo il giorno seguente, ma verrà trattato con freddezza.

Camila rifiuta di credere che il marito sia realmente chi teme Beatriz, soprattutto perché crede che ci sia un altro motivo. Vuole sapere e non riesce ad accettare la cosa, anche se la ragazza le fa notare che nelle foto Hernando è ritratto proprio con un bambino.


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 13 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment