Sorelle, la fortunata fiction di Rai 1: ci sarà la seconda stagione?

Sorelle video replica 6 aprile 2017

SORELLE, LA FORTUNATA FICTION DI RAI 1: CI SARÀ LA SECONDA STAGIONE? – Sorelle ha saputo conquistare i telespettatori grazie ad un mix sapiente di mistero, colpi di scena e risvolti amorosi. Al centro l’unità fra le due sorelle Chiara ed Elena, ma anche tutte le persone che fanno parte della loro vita. All’alba dell’ultima puntata della fiction di Rai 1, gli ammiratori vogliono sapere solo se ci sarà una seconda stagione di Sorelle.


Anna Valle ha avuto la capacità, ancora una volta, di conquistare il pubblico italiano grazie alla sua interpretazione di Elena. L’ex Miss Italia, già nota per ruolo di primo livello in altri format televisivi, conferma nuovamente la sua bravura. L’attrice è uno dei punti salienti che anno permesso allo show di fare un boom di ascolti in una serata, quella di giovedì, mediatamente un po’ fiacca dal punto di vista dello share.

Ebbene è ancora troppo presto per parlare già di una seconda stagione di Sorelle, ma il gradimento riscontrato finora non lasciano spazio a dubbi. La Rai sceglierà di puntare ancora su un cavallo così vincente oppure sceglierà di concludere la miniserie con il colpo di scena finale? Intanto nulla trapela da produzione e cast, ma sicuramente ne sapremo molto di più nelle prossime ore.

Related posts

Leave a Comment