Sorelle video replica di oggi, 13 aprile: svelato il vero assassino!

Sorelle video replica 6 aprile 2017

SORELLE VIDEO REPLICA DEL 13 APRILE 2017 – Sorelle è giunto ormai alla sua ultima puntata, andata in onda nella prima serata di Rai 1 di giovedì 13 aprile. Chiara riuscirà a risalire alla verità sulla morte della sorella? E quali saranno gli sconvolgenti colpi di scena che riguarderanno sia Roberto che Siniscalchi, l’uomo indicato come il vero padre di Giulio? Tutti i segreti emersi in queste sei puntate sono venuti a galla, ma il prezzo potrebbe essere fin troppo alto per alcuni dei principali personaggi della fiction.


Chiara chiede a Daniele di gestire la difesa di Roberto in sua assenza, dati i rapporti tesi emersi di recente. Passa poi a prendere la madre, ricoverata per una notte per il problema al cuore e cerca di convincerla a fare una visita cardiologica. La donna è preoccupata maggiormente per Roberto e per il male che ha fatto ad entrambe le sorelle. Intanto, Roberto nota con delusione che Chiara non vuole vederlo e manifesta la propria angoscia ad Alessio, che di contro gli ricorda che mentire al proprio avvocato non è stata proprio una mossa intelligente.

Mentre Roberto si difende in tribunale, Stella scopre che la madre del fidanzatino non la vede di buon occhio per via del processo. Il ragazzo cerca di giustificare la sua freddezza delle ultime ore, attribuendo tutto all’impegno per lo studio, ma Stella preferisce andarsene delusa. Dopo aver ottenuto le impronte del vice Sindaco, Chiara si presenta in tribunale e affronta Roberto, mentre Daniele conclude dalla sua deposizione che sta mentendo.

Sorelle ci mostra un altro cambio di rotta di Chiara, che ha deciso di portare avanti il suo incarico e difendere Roberto, ma non il loro rapporto. Durante la seconda udienza, Chiara rivela che Siniscalchi è il vero padre di Giulio, come dimostrano i versamenti fatti ogni mese per sette anni, l’età del bambino. Cresce intanto il legame fra i tre fratelli, che su idea di Stella raggiungono la montagna. Esprimono un desiderio come facevano Elena e Chiara da ragazzine, ma Stella rischia di cadere nel dirupo.

Durante le indagini, Chiara scopre inoltre che la moglie di Siniscalchi viene spesso picchiata dal vice Sindaco e la convince a presentarsi in aula come testimone. Intanto, Silvia partorisce un bel bambino. Più tardi, Chiara entra in casa della sorella, dove avvengono degli strani eventi. Non nota, tuttavia, un biglietto lasciato da Yuri con cui richiede che il pc di Elena venga ritirato. Sorelle ci mostra ancora una volta il rapporto teso fra Daniele e Chiara e della difficoltà del primo ad esprimere i suoi reali pensieri.

Una volta scagionato Roberto, Antonia teme il peggio per la figlia e Daniele decide di allontanarsi. In seguito, grazie al ritrovamento di alcuni video sul pc della madre, Chiara scopre tuttavia che l’assassino è Roberto. Elena infatti aveva scoperto che non era realmente laureato ed aveva minacciato di portargli via i figli. Sorelle regala un ultimo colpo di scena, con una lotta serrata fra Chiara e Roberto. L’intervento sovrannaturale di Elena permetterà alla sorella di salvarsi da morte certa.


Vuoi rivedere la puntata di Sorelle del 13 aprile? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay! Troverai anche i precedenti capitoli. 

Related posts

Leave a Comment