Una Vita video replica di oggi, 13 aprile: Ramon è morto? Il dubbio di Maria Luisa

Una Vita video replica 13 aprile

UNA VITA VIDEO REPLICA OGGI, 13 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, 13 aprile 2017, Ramon rivede Maximiliano in una visione, mentre la famiglia celebra i suoi funerali. La figlia è sconvolta e non accetta la morte del genitore, finendo per trattare male gli invitati. Mauro scopre invece un’importante verità su Humildad, mentre Maria Luisa confessa a Juliana di temere che il padre possa morire.


L’operazione di Ramon ha successo, ma mentre si trova ancora intontito dall’anestesia, ha una visione di Maximiliano. Immagina infatti l’amico parlargli della vita dopo la morte, raccomandandogli di non seguirlo. Intanto, Una Vita ci mostra i funerali di Maximiliano e lo sconforto dei familiari, che non riescono ancora ad accettare il lutto.

Una Vita video replica 13 aprile

In ospedale, la madre di Victor continua ad essere molto preoccupata per il figlio, dato il recente malore. Mauro irrompe invece in casa di Humildad, che cerca in tutti i modi di non farlo entrare. Nello stesso momento, Maria Luisa rivela a Victor di temere il peggio per il padre, dato che non ha ancora ripreso conoscenza. Una Vita ci riporta di nuovo ad Humildad, che alla fine decide di confessare i propri errori.

Più tardi, Mauro rivelerà a Teresa che l’ex fidanzata vuole prendere i voti, sconvolta da quanto è successo ad Acacias. La maestra gli fa notare che non è più compito suo preoccuparsi della donna, anche se non sa di chi si tratta. Nel frattempo, Una Vita ci mostra l’incubo peggiore per Maria Luisa. Ritornata nella stanza del padre, trova un’infermiera intenta a rifare il letto, stranamente vuoto.

Una Vita video replica 13 aprile


Vuoi rivedere la puntata  de Una Vita di oggi, giovedì 13 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment