Uomini e Donne video replica 13 aprile: Tina a Gemma, “A str…a”

Uomini e Donne video replica 13 aprile

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 13 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 13 aprile 2017, il Trono Over si concentrerà su Gemma e Marco. Tina però ha il dente avvelenato e richiede l’intervento di un chirurgo plastico per dimostrare che non è rifatta come invece pensa la Galgani. Donatella vuole conoscere Marco, ma Gemma mostra una forte gelosia. Si parla anche di Nino, che incontra tre donne che lo vogliono conoscere. Graziella invece si lascia andare alle lacrime, perché le cose con Manfredo non stanno andando bene.


Uomini e Donne ci mostra un recap su quanto è successo nell’ultima puntata fra Gemma e Marco. Tina crede che abbia messo solo in imbarazzo il Cavaliere, mentre la Dama è sempre più felice del suo riavvicinamento con Marco. Confessa infatti alle telecamere di essere rimasta contenta del ballo fatto insieme. Viste le accuse di Gemma sul fatto che Tina sia rifatta, l’opinionista ha deciso di portare in studio un celebre chirurgo estetico. Dopo diverse accuse, Tina mostra un articolo di giornale che ha riportato frasi dette da Gemma a Verissimo.

Uomini e Donne video replica 13 aprile

Viene fatto entrare il dottor Francesco Castello, che valuterà il volto dell’opinionista di Uomini e Donne. La prima impressione del chirurgo è che Tina sia tutta naturale: “Si vede che non ha avuto ancora ritocchi“.

La mia è genetica della bellezza, la tua della bruttezza

Uomini e Donne video replica 13 aprile

Nello studio di Uomini e Donne l’atmosfera si accende e Tina usa epiteti chiari contro Gemma. Non ha digerito, infatti, che abbia fatto delle insinuazioni assurde nei suoi confronti. Dopo le diverse contestazioni, Queen Mary fa entrare Marco. Gemma ha già organizzato una serie di canzoni che vuole ballare con il Cavaliere. Maria annuncia inoltre che c’è un’ospite che vorrebbe conoscere Marco, una donna di Genova.

17888615_10212725600764366_796659472_n

Una Dama chiede a Gemma se sono una coppia, visto che sta ostacolando la conoscenza fra il Cavaliere e l’altra Dama.

“Io sono in coppia con lui, ma lui non con me”

Marco vuole conoscere la donna arrivata per lui a Uomini e Donne, supportato dall’opinione di altre donne in studio. Donatella crede di avere molti punti in comune con il Cavaliere, fra cui anche lo yoga e il teatro.

Uomini e Donne video replica 13 aprile

Marco e Donatella si scambiano informazioni reciproche ed infine il Cavaliere decide di ballare con la nuova arrivata. Tina crede che Gemma stia degradando tutta la categoria femminile e che si stia attaccando inutilmente a Marco, che di contro non ne vuole sapere di lei. Dopo il ballo, Uomini e Donne ci parla di Nino e Anna. Simona interviene per chiedere al Cavaliere di parlare, sottolineando di essere ancora interessata. Vorrebbe chiarire, crede che siano rimaste delle cose non dette, anche se Nino non crede che sia così.

Uomini e Donne video replica 13 aprile

Vengono fatte entrare tre donne per il Cavaliere, Serena, Simona e Anna Maria. Inizia parlare Serena, che vive a Roma ma è nata in provincia di Messina. Ha un figlio di 29 anni ed ha aspettato a farsi avanti proprio per la storia in sospeso con Anna.

“Vorrei avere vicino a me un Uomo con la U maiuscola e più volte ho sentito che anche tu cercavi una Donna”. 

Uomini e Donne video replica 13 aprile

Nino decide di proseguire la conoscenza solo con Serena, con cui si lancia in un ballo. Uomini e Donne si concentra in seguito su Graziella. Nelle ultime puntate ha conosciuto Manfredo, ma qualcosa è andato storto. Si sono sentiti fino alle 4 del mattino, ma il Cavaliere ha fatto marcia indietro ed ha deciso di non proseguire la loro conoscenza. Dopo aver visto che Graziella ci è rimasta male – infatti in studio ha la voce incrinata e trattiene le lacrime – ha deciso di rivederla ancora.

Graziella fa l’errore di rispondere ad una parola di Gemma, che scatena l’ira di Tina.

“Sei una vergogna di donna”

L’opinionista di Uomini e Donne esce dallo studio, mentre Graziella cerca di azzittire Gemma, ovviamente invano. Uomini e Donne video replica 13 aprile

Per placare gli animi viene fatto entrare Manfredo, che dà la sua versione dei fatti. Il Cavaliere non ama Graziella ed ha notato che la donna “è partita per la tangente”. Tutto è precipitato inoltre quando la Dama gli ha inviato un sms e lui, per motivi di lavoro, non ha risposto.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 13 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment