Beautiful video replica di oggi, 14 aprile: Eric accusa Ridge di tradimento!

Beautiful 14 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 14 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 14 aprile, Eric parla finalmente con i familiari e manifesta una profonda delusione nel vedere che la famiglia gli ha voltato le spalle. La Fuller invece affronta Liam ed hanno modo di parlare sia del suo matrimonio che della relazione di Liam con Steffy.


Pam raduna tutti i Forrester nell’ufficio di Eric, dove Thorne manifesta il suo dispiacere al padre per il proprio comportamento. Eric invece nota solo che Steffy non ha proferito parola e che l’affetto che ha sempre provato per lui è ormai svanito. Intanto, Quinn affronta il figlio riguardo alla sua assenza al matrimonio e gli rivela di aver voluto andare avanti nella sua relazione perché è sicura che Eric sia l’uomo della sua vita. Beautiful ci mostra come le parole più dure del patriarca siano riservate a Ridge, che valuta come irriconoscente.

Eric si sente infatti tradito dal figlio, ma quest’ultimo crede che stia solo esagerando. Anche la Fuller sottolinea a Liam come non fosse presente nel giorno più importante della sua vita. Ne approfitta inoltre per fargli notare come abbia fatto tutto per conquistare Steffy, mentre la ragazza ha dimostrato di non voler tornare con lui. I tentativi di Maya di spiegare la loro posizione è inutile, perché Eric vede solo il loro ingiustificato rancore nei confronti di Quinn.

Beautiful 14 aprile

Anche Pam cerca di far capire al patriarca che la Fuller è malvagia e che hanno solo cercato di proteggerlo. Eric invece ricorda solo il gesto eclatante di Quinn di voler annullare il loro matrimonio pur di avere la famiglia al fianco del marito. Il patriarca di Beautiful si mostra risoluto e sdegnato allo stesso tempo: non transigerà oltre accuse meschine nei confronti di Quinn Forrester.

Liam invece trova un punto d’incontro con la madre, ma prende in seguito le difese di Steffy. Conferma inoltre che non si arrenderà mai, ma Quinn crede che se il loro rapporto andasse davvero bene, alla giovane Spencer non dovrebbero interessare le sue azioni.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 14 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment