Il Segreto video replica di oggi, 14 aprile: la sentenza di morte di Francisca

Il Segreto video replica 14 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 14 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, 14 aprile 2017, Hernando decide di confidarsi con Rogelia riguardo agli ultimi avvenimenti ed alle domande scottanti di Camila. Intanto, Onesimo avvisa Hipolito che presto potrebbe finire nel mirino di Francisca, a causa delle sue precedenti dichiarazioni. Francisca invece consegna ulteriori prove a Severo contro Hernando.


Hernando confessa a Rogelia di non aver mai creduto che si sarebbe innamorato e di aver cercato di evitarlo in ogni modo. Le confessa anche il suo terribile segreto, ripromettendosi di parlarne con Camila entro breve. Ora è felice e non vuole lasciarsi sfuggire questo momento, ma vuole trovare il momento giusto per dire tutto alla moglie. Solo così capirà il perché fino ad ora l’ha tenuta a distanza. La governante sottolinea che la colpa di quanto è successo in passato non è di certo colpa sua, sicura che la moglie sarà comprensiva.

Il Segreto video replica 14 aprile 2017

Intanto, Il Segreto ci mostra cosa accade al laboratorio. Camila tratta con freddezza Elias, che continua a ribadire di amarla. La sua preoccupazione è che l’amata non sia realmente felice e non gli è sfuggito il suo turbamento, ma la donna preferisce non parlargliene. Il chimico sa comunque che non sta dicendo la verità e crede anche di conoscere il motivo. Severo si presenta invece a La Casona per le nuove informazioni che Francisca ha ottenuto su Hernando. Gli consegna infine le prove che dimostrano come Dos Casas abbia volutamente messo in pericolo la vita dei Santacruz.

Il Segreto video replica 14 aprile 2017

Dopo aver tentennato, Severo accetta di credere alla matrona, che di contro gli suggerisce di punire Hernando. Promette inoltre di aiutarlo a mettere in atto la sua vendetta, ma prima vuole sapere se è disposto ad impugnare un’arma ed attendere il momento giusto. Anche se Santacruz è d’accordo con le sue parole, intende proseguire legalmente. Chiederà infatti alle autorità di fare giustizia e prevede di denunciarlo, in modo che finisca in prigione.

La Dark Lady de Il Segreto prosegue con il suo piano. Sapendo che Santacruz in quel momento è debole, cerca di convincerlo a porre fine alla vita del suo rivale. Si allontana infine affermando di non essere come la donna, che a quel punto accetta qualsiasi decisione vorrà prendere. Nel frattempo, Elias chiede una nuova opportunità a Camila, che infine gli rivela di non essere sofferente per la loro relazione interrotta.

Ancora una volta, dopo questa incursione nella mente della Dos Casas, complici gli incubi di Beatriz, Il Segreto ci mostra un nuovo cambiamento in Camila. Hernando se ne accorge subito e scopre che la moglie ha forti dubbi, attribuendo tutto ai recenti attentati. Visto che Camila fa un riferimento all’alleanza con Severo e Francisca, il marito interrompe bruscamente il discorso. Elias, giunto in quel momento, noterà che fra i due c’è una forte tensione.


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 14 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment