Una Vita video replica di oggi, 14 aprile: Casilda confessa, è lei l’assassina di Maximiliano!

Una vita video replica 4 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA OGGI, 14 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, 14 aprile 2017, è successo nuovamente di tutto. Lacrime ed emozioni hanno accompagnato il percorso a ritroso di Casilda. La giovane domestica di casa Hidalgo adesso sa che quello che è successo è in parte colpa sua e questo la sta distruggendo e così, dopo aver pensato e ripensato a quel maledetto giorno, decide di confessare. Ma a chi?


Proprio negli ultimi minuti della puntata di oggi di Una Vita abbiamo avuto modo di vedere Casilda in lacrime raccontare tutto a Lolita. La giovane ammette di essere stata lei ad uccidere Maximiliano e che lo ha fatto senza saperlo: lei ha messo quel vaso di vetro verde in Chiesa su richiesta di un uomo ed è lei che ha fatto del male a tutte le famiglie di via Acacias 38.

Intanto, al piano di sotto, Cayetana continua con le sue macchinazioni coinvolgendo Teresa nei suoi piani, ma quale sarà il suo intento questa volta? Quest’ultima si lascia andare alla passione con il suo amato Mauro e i due si scambiano baci di fuoco almeno fino a che lei stessa non si tira indietro ammettendo i suoi sentimenti ma convinta che le cose non debbano andare in questo modo.


Fabiana inizia a dubitare di lei e del suo rapporto con Mauro osservandola da lontano: arriverà il momento di un loro scontro diretto? A casa di Trini e Maria Luisa torna finalmente il sorriso, almeno in parte. Ramon è finalmente fuori pericolo e può riabbracciare le sue donne.

Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, venerdì 14 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment