Calendario Serie A, 32^ Giornata, come seguire la diretta del 15 aprile

diretta calendario 32esima giornata

CALENDARIO SERIE A, 32^ GIORNATA, COME SEGUIRE LA DIRETTA DEL 15 APRILE – Tutti in campo oggi, sabato 15 aprile per la trentaduesima giornata di campionato di Serie A 2016/2017, la tredicesima del girone di ritorno. Si incomincerà alle ore 12:30 con il Derby della Madonnina, Inter-Milan, “Derby Cinese” vista la proprietà cinese di entrambe le società, partita che sarà trasmessa su Mediaset Premium e Sky. Si proseguirà alle 15:00 con le partite Fiorentina-Empoli, Genoa-Lazio, Pescara-Juventus e Roma-Atalanta, tutte trasmesse in diretta su Mediaset Premium e Sky, mentre le partite sempre delle 15:00, Cagliari-Chievo, Palermo-Bologna e Torino-Crotone saranno trasmesse esclusivamente su Sky. La partita delle 18:00 Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa esclusivamente su Sky. La giornata terminerà con il posticipo serale delle 20:45 Napoli-Udinese, partita che sarà trasmessa su Mediaset Premium e Sky.  I tifosi potranno assistere ai diversi match anche grazie alla diretta streaming di Premium Play e SkyGo, oltre che su NowTV (solo per abbonati).


La Juventus contro il Pescara del “Nemico” Zeman, ha l’obiettivo di proseguire senza intoppi il cammino verso il 35 scudetto, una partita che nonostante la situazione quasi disperata degli Abruzzesi può nascondere delle trappole per i bianconeri distratti dal pensiero della partita di ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì prossimo 19 aprile. Di questa situazione potrebbe approfittarne la Roma impegnata però in una difficile sfida contro l’Atalanta che insegue il sogno Europeo.

Il Napoli dovrà vincere per tenere aperto il discorso secondo posto contro un Udinese in grandissima forma. In zona Europa League la Lazio sarà di scena contro il Genoa, una squadra che ormai non ha niente da chiedere, mentre la Fiorentina sarà impegnata nel derby toscano contro un Empoli ancora in cerca di punti salvezza, vero e proprio scontro diretto invece nel derby Inter-Milan. Per Cagliari-Chievo, Torino-Crotone e Sampdoria-Sassuolo la vittoria varrà una migliore posizione in classifica. Ultimi punti salvezza in palio per il Palermo impegnata contro il Bologna.

Related posts

Leave a Comment