Il Segreto video replica di oggi, 15 aprile: Camila inizia ad indagare!

Il Segreto 15 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 15 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, 15 aprile 2017, Puente Viejo organizza dei festeggiamenti in onore di Ramiro, mentre Fe segue un consiglio delle amiche per conquistare il cuore di Mauricio. E mentre Alfonso e Emilia scopriranno perché le prenotazioni non stanno andando bene, Beatriz confesserà a Matias i propri timori.


Ramiro torna in città dopo il viaggio a Madrid, in cui si è recato per verificare la verità sul fidanzamento fra Prado e il Marchese. Le notizie non sono buone, anche se Emilia e Alfonso sperano che questa unione di facciata porti presto la giovane di nuovo fra le braccia di Matias. Quest’ultimo, invece, nota che Beatriz ha cambiato radicalmente umore alla vista di Hernando e la spinge a rivelargli cosa le sta succedendo. Scopre così che l’amica è affetta da incubi che riguardano proprio il tutore, una delle sottotracce più misteriose de Il Segreto.

Il Segreto 15 aprile 2017

Candela invece è preoccupata per Severo, perché nota questa ossessione che il marito ha per le parole di Francisca. Il Segreto ci mostra i timori della giovane sposina di non rimanere incinta, anche se viene incoraggiata da Carmelo a proseguire i tentativi. Severo invece riceverà una telefonata allarmante da Lucas, mentre Beatriz confida a Camila di aver condiviso i propri timori a Matias. La Dos Casas nutre ancora dei dubbi sulla colpevolezza del marito e le rivela di avere un piano per risolvere il mistero che ruota attorno al passato di Hernando.


Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 16 aprile? Clicca QUI e continua a leggere le news e gli approfondimenti!


Camila vuole infatti indagare sul rapporto che il marito aveva con i Mella, avvenuto in precedenza ne Il Segreto, per comprendere perché i defunti genitori hanno scelto proprio Dos Casas come suo tutore. Intanto, Dolores scopre con sorpresa che don Berengario ha donato il sanguinaccio “corretto” ad una famiglia di bisognosi. Nonostante si senta in colpa per il raggiro, Camila decide di raccontare a Beatriz di aver scoperto per caso dove è nato Hernando. La giovane, però, decide di accompagnarla nelle indagini.

Il Segreto 15 aprile 2017

Nonostante Il Segreto ci abbia mostrato come gli affari di Alfonso e Emilia stiano andando sempre peggio, i due non sembrano essersi persi d’animo. Matias scoprirà invece che Ramiro è appena tornato da Madrid e che ha avuto modo di incontrare Prado, ma i genitori decidono di attendere che sia il diretto interessato a parlarne con il giovane.


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 15 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment