Una Vita video replica di oggi, 15 aprile: Leonor cerca di uccidere Mauro!

Una Vita 15 aprile

UNA VITA VIDEO REPLICA OGGI, 15 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, 15 aprile 2017, la popolazione si riunisce per celebrare i funerali di Maximiliano, ma Mauro verrà preso di mira da Susana. Casilda invece si sentirà male per il senso di colpa di aver preso parte, involontariamente, all’attentato in chiesa. Leonor prenderà di mira l’ex ispettore, che verrà invitato da Felipe ad allontanarsi.


Durante la processione funebre, Casilda ascolterà le parole di sdegno di Susana contro gli anarchici e ripenserà al giorno dell’attentato. A causa del senso di colpa, la giovane sverrà di fronte ai presenti e verrà portata a casa di corsa. Martin veglierà al suo capezzale, promettendole, anche se incosciente, che risolverà tutto. In qualche modo il fidanzato si sente responsabile del dolore della giovane cameriera.

Intanto, la processione continua ed anche Mauro è presente. L’ex Ispettore de Una Vita noterà inoltre che il Commissario si sta defilando, ma verrà rimesso al suo posto. Il superiore, infatti, gli ricorderà per quale motivo gli ha tolto il caso. Una Vita ci mostra anche la rabbia di Susana. Non appena quest’ultima noterà la presenza di Mauro, gli si scaglierà contro, accusandolo di non averli protetti abbastanza.

Una Vita 15 aprile

Anche Leonor impazzisce di dolore e si avventa contro il collo di Mauro, ma verrà trattenuta dai presenti. Per questo, Felipe chiederà all’amico di allontanarsi per evitare che la situazione degeneri. Una Vita ci mostra inoltre l’animo spione di Fabiana, che ascolterà di nascosto una conversazione fra Mauro e Teresa. La maestra infatti cercherà di parlare con il fidanzato, che si riprometterà di far capire a tutti di che pasta è fatto realmente.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, sabato 15 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment