Emma Marrone vola ad Amici 16: è tutto un complotto?

Emma Marrone

EMMA MARRONE VOLA AD AMICI 16: E’ TUTTO UN COMPLOTTO? – La puntata del serale del 15 aprile ci ha mostrato finalmente i fatti accaduti ad Amici 16 e l’entrata in scena di Emma Marrone. Morgan ha torto o ragione nel parlare di complotto ai suoi danni da parte della produzione? Si fanno strada diverse teorie sui social, che vedono il pubblico italiano spaccato in due. Quale è la verità?


L’arrivo di Emma Marrone ad Amici 16 non può dirsi una novità. Tanti telespettatori sono infatti rimasti delusi nel non vedere la cantante salentina nello studio di Maria De Filippi, dopo diverse edizioni trascorse nei panni di coach. Un’assenza comunque giustificata e corroborata dalla decisione di Emma di volersi concentrare più sulla sua musica rispetto che ai vari format televisivi.

Eppure la presenza della Marrone è stata caldeggiata fin dall’inizio ed ancora di più proprio per via della presenza di Morgan. Un personaggio scomodo, a detta di molti, ma voluto dalla produzione e dalla stessa Queen Mary, che non ha mai nascosto una forte ammirazione nei confronti dell’ex frontman dei Blue Vertigo. Dopo diversi giorni di botta e risposta tramite social, media e quant’altro, Amici 16 ci ha mostrato finalmente che cosa è accaduto durante la fatidica registrazione.

Morgan ha puntato il dito contro i ragazzi, sempre più presuntuosi e decisi a voler gestire il talent show secondo i loro desideri. Di contro, gli allievi della Scuola hanno accusato il coach più effervescente di quest’edizione di volerli manipolare e controllare un po’ troppo. A tutto questo si è aggiunto inoltre il ruolo di Rudy Zerbi, che già nelle precedenti puntate non ha esitato a contrastare Morgan. “Sei un dittatore”, urla l’opinionista in uno dei momenti più accesi, ma alla luce di quanto è accaduto dopo, c’è da chiedersi: Morgan è stato silurato appositamente per far entrare Emma Marrone?

Sui social si fa strada la teoria che Marco Castoldi, in arte Morgan, fosse diventato troppo scomodo. Troppo abile sotto alcuni versi e fin troppo consapevole delle proprie abilità artistiche, così come del suo carattere poco diplomatico. Un dettaglio, sottolineato dallo stesso protagonista, che la conduttrice di Amici 16 conosce fin troppo bene. In memoria ci sono tanti anni di X Factor, dopo tutto. Eppure per i fan non ci sono dubbi: Emma Marrone non si trovava al serale per caso. Visto in quest’ottica sembra chiaro il complotto ai danni di Morgan, colpevole forse di aver attirato troppe polemiche su di sé.

Quanto c’è di vero nelle sue accuse, che prevedono una trama fitta di vessazioni? Il dubbio sorge alla luce di un’affermazione fatta proprio da Morgan durante il serale. Rivolgendosi alla regina del talent Emma Marrone, il cantante chiede – quasi supplica – di poter avere il suo aiuto nel gestire la squadra dei Bianchi. Un ruolo che tuttavia la salentina rifiuta piccata, salvo poi presentarsi già, appena il giorno dopo, ai ragazzi dei Bianchi. Un caso? Sicuramente no. Maria De Filippi ha incontrato gli allievi subito dopo la registrazione ed anche se il tutto è stato nascosto dai beep, era chiaro il riferimento ad Emma come sostituta di Morgan. Qual è quindi la verità? La saga continua…

https://twitter.com/lamorealtrove/status/853344857368260609

Related posts

Leave a Comment