Il Segreto video replica di oggi, 16 aprile: il patto di Camila e Beatriz per scoprire la verità

Il Segreto 16 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 16 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 16 aprile 2017, Francisca chiede a Severo di non sottovalutare la malvagità di Hernando, mentre Rosario e Candela discutono dell’articolo diffamatorio su Emilia e Alfonso. Ramiro invece è preoccupato perché non comprende la presenza dei militari nei dintorni del paesino.


Francisca si presenza a La Quinta e cerca di convincere Severo a non informare la giustizia. Pensa, infatti, che Hernando sia troppo pericoloso e che abbia ancora intenzione di ucciderlo. Intanto, Candela confessa le proprie preoccupazioni a Rosario riguardo all’eventualità di non poter dare un figlio a Severo. Il Segreto ci mostra anche i tentativi vani di Dolores di trovare il cibo contaminato che don Berengario ha donato ad una famiglia povera.

Il Segreto 16 aprile

Ramiro invece è preoccupato per la misteriosa assenza di Longinos e della presenza dei militari nelle vicinanze di Puente Viejo. Onesimo rivelerà poco dopo ai due uomini di non essere riuscito ad organizzare i festeggiamenti per il gesto eroico di Ramiro, dato che i funzionari non hanno voluto dare il loro sostegno. Nel frattempo, Fe acquista del tartufo per Mauricio, sollevando la curiosità di Dolores.

Il Segreto 16 aprile

Al laboratorio, Elias continua ad insegnare a Matias le nozioni fondamentali di chimica e si informa riguardo al turbamento di Beatriz. Chiede infine il suo aiuto per controllare sia Camila che Beatriz per evitare che Hernando metta in pericolo la loro vita e gli confida il segreto.


Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 17 e 18 aprile? Clicca QUI e continua a leggere le news e gli approfondimenti!

 


Il Segreto ci mostra anche un confronto fra Camila e Hernando. La moglie gli confida infatti che Beatriz è tormentata dai suoi incubi, ma alla domanda di come abbia conosciuto i Mella, Dos Casas preferisce allontanarsi con una scusa. Anche Carmelo decide di affrontare Severo, dato che ha visto Francisca uscire dal suo ufficio. L’amico, infatti, teme che Santacruz si macchi di omicidio solo per seguire i consigli della Montenegro.

Il Segreto 16 aprile

Poco dopo, Sol e Lucas annunceranno alla famiglia di essere in attesa di un figlio. Emilia e Alfonso ricevono invece la telefonata di un giornalista che li accusa ulteriormente di essere in qualche modo complici dell’attentato. Mentre Camila farà un ultimo tentativo di convincere il marito a scendere a compromessi, Raimundo informa Francisca dell’assedio dei militari.

Più tardi, Il Segreto ci rivela di nuovo quale confusione abbia Camila, che non sa più se il marito sia colpevole oppure no. Conclude solamente, come dirà a Beatriz, che ora più che mai devono scoprire la verità sugli incubi della ragazza.


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 16 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment