Big Little Lies: ci sarà la seconda stagione? Le rivelazioni di Nicole Kidman e dell’autrice

Big Little Lies

BIG LITTLE LIES: CI SARA’ UNA SECONDA STAGIONE? LE RIVELAZIONI DI NICOLE KIDMAN E DELL’AUTRICE – La miniserie Big Little Lies ha saputo catturare l’attenzione del pubblico televisivo, che ora si chiede se ci sarà la possibilità di vedere sul piccolo schermo una seconda stagione. Ci sarà Big Little Lies 2? Se da un lato la trama messa in scena su ispirazione del romanzo di Liane Moriarty si è conclusa, dall’altro proprio l’autrice ed un gruppo formato dagli attori principali, fra cui Nicole Kidman, sembrano avere intenzioni ben chiare.


La HBO è rimasta decisamente soddisfatta dal successo avuto da Big Little Lies e già alla fine della prima stagione, avrebbe richiesto alla Moriarty di procedere con Big Little Lies 2. Questo, come ha rivelato l’autrice al Sydney Morning Herald, non vuol dire che stia preparando un nuovo romanzo. Su richiesta della produzione sta invece valutando la trama per una nuova storia. L’affetto e l’interesse manifestato da Nicole Kidman e da un gruppo di altri vip, fa sperare per il meglio.

Come sottolinea Vanity Fair, l’entusiasmo del cast di BLL è una forza trainante da non sottovalutare nell’ottica di una seconda stagione. Tuttavia, questo non vuol dire che lo show si tradurrà in una serie antologica, come invece è accaduto per il recente The Night Of, nonostante la fuoriuscita – volontaria – del protagonista Riz Ahmed.

Big Little Lies

 

Nel caso di Big Little Lies 2 la certezza è che invece rivedremo Celeste, Madeline, Jane, Renata e Bonnie. Sulla seconda stagione di Big Little Lies, durante la Television Critics Association Winter Press, Nicole Kidman ha invece sottolineato come sia raro “trovare cinque ruoli in una trama che ognuno di noi avrebbe voluto interpretare ad ogni costo“.

Related posts

Leave a Comment