Che Dio Ci Aiuti 3 video replica 16 aprile: Suor Angela in difesa di Achille

Che Dio Ci Aiuti

Che Dio Ci Aiuti 3 ci ha tenuto compagnia anche durante la giornata di Pasqua. Le avventure di Suor Angela proseguono la loro corsa, riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico italiano. Che cosa è successo nell’episodio del 16 aprile 2017? Se da un lato Rosa e Azzurra hanno vissuto dei nuovi contrasti a causa di Guido, dall’altra Margherita è entrata in guerra con Carlo per via di un paziente.


Nell’episodio di Che Dio Ci Aiuti 3 intitolato L’attesa, Suor Angela fa di tutto per aiutare Guido ad ottenere il finanziamento tanto sperato. Per raggiungere l’obbiettivo la religiosa dovrà tuttavia fare uno scambio d’identità fra Azzurra, la preferita del professore, e Rosa, verso la quale nutre una forte antipatia. Intanto, Margherita si ritrova a gestire un caso che la porterà ad uno scontro diretto con il suo rivale in corsia, Carlo, mentre Nina vivrà degli imprevisti con Gregorio.

La puntata L’amore che resta di Che Dio Ci Aiuti 3 ci mostra invece un incontro fra Achille e la sua prima fidanzata, Linda. Quest’ultima entra tuttavia subito nella rosa dei sospettati di Suor Angela, che vedrà in lei un interesse di tipo economico che romantico. Nina continua a vivere un forte sentimento per Gregorio e anche il rapporto fra Guido e Rosa va a gonfie vele. Alice invece mostrerà una forte aggressività proprio nei confronti di Mattia.

Che Dio Ci Aiuti


Vuoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 del 16 aprile? Clicca QUI per accedere al video ufficiale di Raiplay, dove troverai anche i precedenti episodi!

Related posts

Leave a Comment