Il Segreto video replica di oggi, 17 aprile: qualcuno verrà fucilato?

Il Segreto video replica 17 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 17 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 17 aprile 2017, Ramiro inizia a sospettare che qualcuno gli stia impedendo di trovare Longinos, mentre don Anselmo invita Camila a confidare i suoi dubbi ad Hernando. Fe prepara il pranzo per Mauricio, con qualche difficoltà. Quando i militari si presentano a Puente Viejo per arrestare tutti gli uomini, Camila affronta Hernando riguardo alle prove in possesso a Severo.


Il Segreto video replica 17 aprile 2017

In un incontro con don Anselmo, Camila gli confessa i suoi dubbi riguardo ad Hernando. E’ davvero lui l’uomo che Beatriz vede nei suoi incubi? Il religioso non può fare altro che indirizzarla verso il marito, l’unico che può rispondere alle sue domande. Intanto, Il Segreto ci mostra Matias, in lacrime per la rottura del fidanzamento con Prado. Si sente in colpa per essere caduto alle lusinghe di Rafaela, ma Beatriz lo spinge ad affrontare la ragazza di persona, andando a Madrid.

Il Segreto video replica 17 aprile 2017

Alla locanda, Ramiro è sempre più preoccupato, quando i militari irrompono a Puente Viejo. L’ufficiale Marrije prende il controllo della piazza ed invita i cittadini presenti a disperdersi. Il Segreto ci mostra anche Severo, che si presenta a forza alla villa di Hernando e pretende che gli dica la verità, informandolo subito delle prove fornite da Francisca.


Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 17 e 18 aprile? Clicca QUI e continua a leggere le news e gli approfondimenti!


Senza alcuna esitazione, Dos Casas ammette tutto, sottolineando anche di essersi voluto vendicare del suo mancato intervento nell’incendio dei Mella. Elias assiste perplesso alla scena e corre a riferirlo a Camila, mentre in paese i militari arrestano tutti gli uomini presenti, fra cui Ramiro, Alfonso e Raimundo.

Il Segreto video replica 17 aprile 2017

Elias invece riferisce quali azioni scabrose abbia compiuto Hernando e la sua ammissione sfrontata. La Dos Casas è sconvolta, ma pensa ancora che il chimico si stia sbagliando. Su suo invito si precipita a casa per affrontare il marito. Una volta saputo cosa è accaduto agli uomini de Il Segreto, compresa la cattura di don Berengario, don Anselmo cerca di tranquillizzare le donne. Solo Hypolito sembra essersi salvato, perché fuori città. Dolores ed Emilia decidono quindi di chiedere l’aiuto della Montenegro, che di certo accetterà di fare qualcosa per via della presenza di Raimundo fra gli arrestati.

Il Segreto video replica 17 aprile 2017

Intanto, Raimundo cerca di opporsi al sequestro e Alfonso è costretto ad intervenire due volte perché non venga ucciso a fucilate. Ramiro confessa ai presenti che in occasioni simili i militari hanno fucilato tutti gli uomini dei paesi considerati affiliati dei ribelli. Camila invece scopre che Hernando ha davvero cercato di vendicarsi della morte dei Mella. Nonostante le insistenze della moglie, Dos Casas non intende rivelare quale legame avesse con gli amici defunti e pretende che rispetti la sua volontà.

La matrona de Il Segreto inizia a pensare a come salvare la vita a Raimundo, fortemente preoccupata di quanto sta accadendo. Senza esitazione decide di parlare con il Governatore in persona. Camila invece riferisce a Beatriz cosa ha scoperto e le manifesta la sua confusione riguardo all’animo di Hernando. Nonostante questo, non accetta di credere che il marito sia del tutto crudele come invece afferma la ragazza. Quando Severo si presenterà di nuovo a La Casona, Donna Francisca lo spingerà nuovamente a mettere mano alla pistola ed uccidere Hernando. Quest’ultimo, invece, promette a Camila che chiederà l’intervento di alcuni suoi amici per risolvere la situazione presente a Puente Viejo.


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 17 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment