Di Padre in Figlia: Cristiana Capotondi è Maria Teresa Franza

di padre in figlia_capotondi

DI PADRE IN FIGLIA: CRISTIANA CAPOTONDI E’ MARIA TERESA FRANZA 

Inizia martedì 17 aprile una nuova avventura su Rai1: Di Padre in figlia, questo è il titolo della nuova mini serie in 4 puntate che andrà in onda sulla rete ammiraglia Rai e in cui Cristiana Capotondi presterà il volto a Maria Teresa Franza.

La figlia maggiore e ribelle di Giovanni Franza avrà il volto della bella attrice che ci terrà compagnia per 4 settimane tra colpi di scena, scontri con il padre e voglia di guardare al futuro. Maria Teresa ha le idee ben chiare sin da piccola sin da quando decide che da grande studierà chimica all’Università per lavorare nella distilleria di famiglia.

Per farlo, Maria Teresa dovrà mettersi contro il padre e la sua mentalità chiusa che al massimo può permettergli di fare la maestra. Alla fine, la giovane non solo riesce a laurearsi ma a farlo con il migliore dei modi ma questo non le fa ottenere il consenso del padre che pensa di affidare al figlio il suo posto all’interno dell’azienda di famiglia.

Maria Teresa non solo agisce con il cuore ma lo fa anche in nome della giustizia prendendo posto nel movimento femminista e questo la porterà a peggiorare, ancora di più, il rapporto con il padre. Dopo anni passati ad amare Riccardo (Alessandro Roja) capisce che, forse, è Giuseppe (Corrado Fortuna) quello che può veramente essere il suo grande amore.

Di Padre in Figlia è la nuova fiction Rai in 4 puntate che prenderà il via martedì 18 aprile sulla rete ammiraglia della tv pubblica. La produzione Rai Fiction Bibi Film tv porterà sugli schermi la storia di una famiglia emblema di un Paese che cambia e di due generazioni ancora al confronto e allo scontro: uomini e donne.

Related posts

Leave a Comment