Di Padre in Figlia, Stefania Rocca è Franca Franza

di padre in figlia_Stefania-Rocca

DI PADRE IN FIGLIA, STEFANIA ROCCA E’ FRANCA FRANZA

Di Padre in figlia può vantare la partecipazione straordinaria di Stefania Rocca. Sarà proprio l’attrice a prestare il volto alla moglie di Giovanni Franza (interpretato da Alessio Boni) nonché mamma di Maria Teresa, Elena, Sofia e Antonio, i figli che la donna ha avuto proprio dal marito padre padrone.

Nella fiction di Rai1 in 4 puntate, Stefania Rocca sarà Franca Franza , una donna che per il bene della famiglia ha abbandonato ogni pretesa di libertà e, addirittura, alla scolarizzazione e all’alfabetizzazione. Franca seguirà il marito Giovanni dal Brasile all’Italia a caccia di una vera e propria svolta per la loro vita ma niente cambierà.

La donna sarà succube del marito anche se spesso proverà ad alzare la testa soprattutto per il bene dei loro quattro figli ma senza ottenere molto. Riuscirà ad ottenere il riscatto proprio grazie alle loro figlie?

Una storia che racconta l'amore negato, l'amore sognato, l'amore assoluto✨ Prossimamente🔜 #DiPadreInFiglia #Rai1 @cristianacapotondi @alessioboni66 @stefaniarock

A post shared by Rai1 (@rai1official) on

Di Padre in Figlia è la nuova fiction Rai in 4 puntate che prenderà il via martedì 18 aprile sulla rete ammiraglia della tv pubblica. La produzione Rai Fiction Bibi Film tv porterà sugli schermi la storia di una famiglia emblema di un Paese che cambia e di due generazioni ancora al confronto e allo scontro: uomini e donne.

Related posts

Leave a Comment