This Is Us: ci sarà la seconda stagione? Gli spoiler sulla morte di Jack

This Is Us

This Is Us ha lasciato i telespettatori italiani con il grande quesito di questa prima stagione: com’è morto Jack? Se da un lato gli indizi sono stati disseminati ovunque ben prima del gran finale, i fan vogliono sapere se ci sarà una seconda stagione dello show. Il rinnovo del drama più acclamato del momento non è una novità, come molti di certo sapranno, tanto che è già prevista una terza stagione, ma cosa ci dicono gli spoiler?


Le riprese della seconda stagione di This Is Us inizieranno proprio in quest’anno, come comunicato dai due showrunner Elizabeth Berger e Isaac Aptaker al Paley Center dello scorso marzo. Con alle spalle un finale di stagione davvero sconvolgente e rivoluzionario per i Big Three, quale sarà la trama del successivo capitolo? In una passata intervista, l’attrice Chrissy Metz, che nello show interpreta Kate, ha già annunciato di doversi mettere a dieta per permettere al suo personaggio di rivoluzionarsi del tutto. In ballo, dopo tutto, c’è il matrimonio con Toby e la guarigione dai suoi molteplici traumi.

This Is Us

Milo Ventimiglia ritornerà ad impersonare Jack Pearson, che oltre ad essere il protagonista nella linea temporale del passato di This Is Us, ha attirato l’interesse del pubblico. Com’è morto? Le teorie sono state numerose in questi mesi e grazie ai pochi stralci disseminati in diversi episodi, è facile supporre che la tragedia sia collegata all’alcool ed a quella fatidica notte in cui ha raggiunto Rebecca al suo concerto. Nel finale, infatti, Jack ha sfoderato il suo lato aggressivo, ma come sono andate realmente le cose? Durante l’episodio 1×16, in cui Randall accompagna William a Memphis, i due si fermano a rendere omaggio alla memoria di Jack di fronte ad un albero.

Questo particolare sembra indicare una morte avvenuta in un incidente, forse dovuto ad un mix di rabbia e super alcolici. Il personaggio di Milo Ventimiglia continuerà comunque ad essere presente nella vita e nelle scelte di tutti i figli, a partire dalla volontà di Randall di adottare un bambino, così come è successo a lui. L’unica incognita di questa stagione rimane invece Kevin, poco approfondito da un punto di vista psicologico e rimasto leggermente ai margini del drama. Così come Rebecca che, fatta eccezione per il finale della prima stagione di This Is Us, non conosciamo affatto. Collegata alla matrona dei Pearson, non dimentichiamolo, c’è anche la figura di Miguel, interpretato da un inedito John Huertas.

This Is Us

Un personaggio minore, quello dell’ex regular di Castle, e messo in ombra proprio dal ruolo di primo piano di Milo Ventimiglia. Insomma, se da un lato la prima stagione sembra aver fatto luce sui diversi aspetti positivi della famiglia Pearson, la seconda dovrà concentrarsi su aspetti totalmente diversi, più leggeri, ma non meno drammatici. Non ci resta che attendere quindi tutte le news e spoiler su This Is Us 2.

Related posts

Leave a Comment