Beautiful video replica di oggi, 18 aprile: Eric è ancora incosciente!

beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 18 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 18 aprile 2017, la famiglia sarà ancora molto preoccupata per le sorti di Eric, che continua a rimanere privo di sensi. Steffy tuttavia non accetterà di sentirsi responsabile per quanto è successo e lancerà una nuova accusa contro Quinn.


La nuova puntata di Beautiful ci mostra come nessuno dei Forrester voglia realmente ammettere le proprie responsabilità. Nonostante il senso di colpa sia evidente in Thorne e Pam, Ridge e Steffy attribuiranno ogni responsabilità al matrimonio fra Eric e Quinn. Quest’ultima non accetterà di essere estromessa da quanto sta accadendo e piomberà nella stanza del marito per conoscere la diagnosi dei medici. Il chirurgo però non può che attendere ancora per capire quale causa abbia condotto Eric verso l’infarto.

beautiful

 

Una volta solo, Ridge farà un discorso accalorato nella speranza che il padre possa sentirlo. Steffy invece si trova nei corridoi, dove accuserà Quinn di aver avvelenato il nonno e richiederà delle nuove analisi all’infermiera. Beautiful ci mostra anche la posizione di Carter, sicuro che i Forrester abbiano contribuito al tragico evento. Un discorso che colpirà in particolare Pam, sempre più scossa. Fino a che Thomas nota che il quadro di Stephanie è sparito ed al suo posto c’è quello di Quinn. La sorella della defunta matriarca deciderà di mettersi subito all’opera per ristabilire l’ordine in casa Forrester.

beautiful


Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 18 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment