Better Call Saul 3×03, promo, sinossi e sneak peek: Jimmy arrestato?

better call saul

BETTER CALL SAUL 3X03, PROMO SINOSSI E SNEAK PEEK – Nel terzo episodio di Better Call Saul 3 le cose potrebbero precipitare per il nostro Jimmy. Nello sneak peek – che trovate in fondo all’articolo – Chuck riesce finalmente nel suo intento di incastrare il fratello. La sinossi ufficiale rilasciata dalla AMC ci rivela inoltre che il nostro caro avvocato deciderà di rappresentare un nuovo cliente, una scelta con cui Kim non sarà proprio d’accordo. Mike invece riuscirà ad avere dalla sua parte un alleato importante, che gli farà un’offerta molto allettante.


Ritroveremo infatti il protagonista di #BCS3 in manette, ma ovviamente sceglierà di rappresentare se stesso. Come accoglierà questo particolare Kim? Di sicuro non bene, anche se farà di tutto per poter parlare con Jimmy. Intanto, Mike si avvicinerà di molto al suo bersaglio, riuscendo ad appostarsi nelle vicinanze con il suo fucile da cecchino. .

Giancarlo Esposito ha sottolineato a EW alcuni dettagli di questo terzo episodio, soprattutto in relazione fra il suo personaggio, Gus, ed il protagonista.

“Jimmy sa perfettamente quello che sta facendo ed è rilassato e calmo mentre attende che qualcuno entri dalla porta. Gus vede quello che sta succedendo”. 

La scena dell’incontro-non incontro fra Gus e Jimmy stabilirà inoltre che cosa sa veramente il primo. Il pubblico conoscerà quindi quali sono state le sue mosse e che cosa ha fatto in tutto questo tempo, mentre i suoi uomini sorvegliano Mike.

“Mi piace il fatto che rievochino le emozioni di Breaking Bad. Gus complicherà ancora di più la trama, soprattutto per Saul Goodman”

 

Better Call Saul 3×03 trailer 

Sneak Peek

Promo

Related posts

Leave a Comment