Alessandro Roja e Denis Fasolo, Di Padre in figlia: gli attori di Riccardo ed Enrico Sartori

di padre in figlia

ALESSANDRO ROJA E DENIS FASOLO, DI PADRE IN FIGLIA: LORO SARANNO RICCARDO ED ENRICO SARTORI

Manca davvero poco all’esordio dell’ennesima saga familiare che vedrà come protagonisti i Franza, Di Padre in figlia. Il capofamiglia, Giovanni, dopo anni passati in Brasile, torna in Italia e fonda la sua distilleria  portando con sé drammi, segreti e lotte generazionali e rivoluzionarie.

di padre in figlia_capotondi

Tra i protagonisti della serie ci sono anche i Sartori. Enrico e Riccardo, due fratelli interpretati, rispettivamente, da Denis Fasolo e Alessandro Roja. Il primo è il socio di Giovanni nella gestione della distilleria proponendo sempre idee nuove come quella dell’invecchiamento nelle botti di rovere.

I due non sono gli “amici” che pensiamo soprattutto perchè Giovanni fa spesso sue le idee innovative di Enrico che finisce per avere un infarto e rimandare l’apertura della sua distilleria artigianale insieme al figlio Riccardo.

Il secondo, Enrico, cresce insieme alle sorelle Franza perdendo la testa per Elena almeno fino a quando si accorge che è con Maria Teresa che ha un’intesa vera a propria. I due sono pronti a studiare e andare insieme all’Università di Padova ma Enrico sarà costretto ad abbandonare gli studi per sostenere la famiglia dopo quello che è successo. Ma cosa gli riserverà il futuro?

Related posts

Leave a Comment