Il Segreto video replica di oggi, 18 aprile: Cristobal ferma la fucilazione!

Il Segreto video replica 18 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 18 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 18 aprile 2017, Camila pretende che Hernando le riveli la verità sulla sua conoscenza con i Mella. Intanto, gli uomini di Puente Viejo continuano a trovarsi in una situazione pericolosa a causa del sequestro dei militari. L’arrivo di Cristobal impedirà tuttavia il peggio.


Per riuscire a riconquistare la moglie, Hernando organizza una cena romantica nelle sue stanze. Camila tuttavia non è colpita dalla sorpresa e rimane piuttosto fredda. La moglie infatti non gradisce cancellare tutto ciò che è successo fra loro, sopratutto perché ci sono troppe questioni rimaste in sospeso. Hernando non accetta di dover dare delle risposte, anche se è la donna di cui è innamorato a pretenderle. Il signorotto de Il Segreto non riesce ancora a rivelarle la verità e si mostra infastidito alle domande della moglie.

Il Segreto video replica 18 aprile

I militari sono decisi: uccideranno tutti gli uomini de Il Segreto! Raimundo teme il peggio, così come Nicolas, che non smette di pensare alla famiglia. E proprio quando i militari sono pronti a sparare, Cristobal fermerà l’esecuzione. Il nuovo intendente mostra subito una forte autorità, che lascerà di stucco persino Ramiro.

 


Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 19 aprile? Clicca QUI e continua a leggere le news e gli approfondimenti!


A La Casona, Francisca viene attirata dal profumino dei piatti di Fe. La matrona de Il Segreto non si lascia sfuggire nulla ed indovinerà esattamente cosa sta preparando la cameriera. Fe cercherà di minimizzare il tutto, specialmente perché il tartufo ha un costo elevato.

Raimundo contesterà comunque l’arresto, così come il resto dei cittadini. Ramiro mostra apertamente il suo disprezzo, ma Cristobal lo rimette in riga. I cittadini sono liberi di ritornare nella cittadina de Il Segreto, ma Raimundo alza ancora la voce con l’intendente. Nel frattempo, Hernando alza la voce con Camila, che non concepisce il comportamento del marito. Quest’ultimo invece non le nasconde di essere contrariato per i suoi continui rifiuti.

Il Segreto video replica 18 aprile


Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 18 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment