Il Segreto video replica serale 18 aprile: Cristobal prende di mira Francisca!

Il Segreto video replica 18 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 18 APRILE – Nella puntata serale de Il Segreto del 18 aprile, Francisca scoprirà quale ruolo abbia avuto Cristobal nella liberazione degli uomini della cittadina. Le tensioni fra Camila ed Hernando aumenteranno sempre di più, mentre Carmelo rivelerà a Sol e Candela che Severo intende vendicarsi di Dos Casas.


Francisca decide di rivolgersi al suo complice del momento per capire cosa stia succedendo agli uomini di Puente Viejo: Severo. Nemmeno quest’ultimo, tuttavia, ha notizie fresche, ma proprio mentre la matrona de Il Segreto si trova a La Quinta, Carmelo viene avvisato della liberazione dei cittadini. Francisca tuttavia non è del tutto serena. Intanto, Camila cerca di nuovo il conforto di don Anselmo, mentre Nicolas riabbraccia finalmente la famiglia.

Il Segreto video replica 18 aprile

Carmelo non mancherà di manifestare il proprio disappunto sull’incontro fra la Montenegro e Severo. L’amico tuttavia non intende dargli alcuna spiegazione, anche se sottolinea di non essere un alleato di Francisca. Alfonso torna invece a casa, per la felicità di Emilia, Matias e Beatriz. Il pericolo è ormai scongiurato?

Visto che l’intervento di Francisca sembra sia starto provvidenziale, Emilia decide di portarle il suo dolce preferito come ringraziamento. La matrona tuttavia non si prenderà il merito, ma chiederà il motivo della liberazione degli uomini de Il Segreto. Una volta scoperto quale ruolo abbia avuto Cristobal, inizierà ad essere sospettosa sull’intendente. Quest’ultimo, dopo tutto, è colpevole di aver colpito Raimundo.

Il Segreto video replica 18 aprile

Con rammarico, la Montenegro noterà che Ulloa non l’ha cercata in seguito al pericolo scampato. Una volta sola, la matrona de Il Segreto chiederà di parlare immediatamente con il Governatore. A Los Manantiales, intanto, Camila e Hernando fanno colazione fra tensioni e freddezze. Beatriz cerca di rallegrare l’atmosfera, ma Dos Casas sceglierà di allontanarsi contrariato.

E mentre Fe sarà ancora in ansia per il pranzo cucinato per Mauricio – e divorato dalla padrona – Dolores continua con gli avvelenamenti. Gracia cercherà di farla desistere, ma il loro dialogo verrà interrotto dall’arrivo di Hypolito. Il Sindaco de Il Segreto non ha ricevuto tuttavia alcuna notizia ed è invece stato destituito a favore di Cristobal.

Il Segreto video replica 18 aprile

Mentre Fe rivela a Mauricio di aver cucinato il tacchino tartufato per lui, Beatriz affronterà ancora una volta le resistenze di Camila. Ramiro invece manifesterà i propri timori ad Alfonso riguardo alla presenza di Cristobal, poco prima dell’arrivo dell’intendente alla locanda. Il funzionario annuncia infatti di voler alloggiare come ospite della locanda, insinuando che sia collegato con il terrorismo.

Il Segreto video replica 18 aprile

Beatriz invece verrà presa di petto da Hernando e non potrà fare a meno di rivelargli le proprie preoccupazioni. Nonostante questo, il signorotto de Il Segreto ricondurrà i suoi incubi ad un parto della mente e nulla di più. Beatriz tuttavia sarà turbata dal loro incontro. Più tardi, Matias cercherà di far parlare l’amica riguardo ai suoi pensieri, ma verrà messo a tacere. La giovane Mella, infatti, ha promesso a Camila di non mantenere il segreto sulla confessione di Hernando a Severo.

Il Segreto video replica 18 aprile

Tempo dopo, Il Segreto ci mostra una nuova tensione fra Hernando e la moglie. Il signore di Los Manantiales, infatti, chiede a Camila di seguirlo in un viaggio, ma riceverà un forte rifiuto. La donna anzi lo tratterà molto male, adducendo come scusa i vari impegni alla villa e nelle attività di famiglia. La conversazione, di nascosto, verrà ascoltata come sempre da Elias. Il nuovo arrivato de Il Segreto si presenterà invece al negozio di Gracia e Mariana. Il suo comportamento sarà inaspettatamente cordiale, ma lascerà intendere di sapere molto sul conto di Francisca e di tutte le persone con cui ha avuto a che fare in passato.

Il Segreto video replica 18 aprile

In seguito, Cristobal prenderà di mira Onesimo, mentre Carmelo, Candela e Sol parleranno ancora dell’umore di Severo. Raimundo affronterà invece di petto il nuovo intendente de Il Segreto, a cui non mancherà di far notare il comportamento austero. Riceverà tuttavia una sorpresa nel sapere che il suo arrivo non è stato richiesto da Francisca come pensava.

Il Segreto video replica 18 aprile

Dopo aver saputo che Cristobal ha preso di mira Francisca, Raimundo correrà ad avvisare la matrona. Quest’ultima, tuttavia, non crederà alle voci che circolano in paese, ma rimarrà sorpresa nel sapere che l’intendente ha chiesto informazioni sul suo conto. Le rivela inoltre di aver avuto modo di parlare con Cristobal di persona.

Intanto, Il Segreto ci mostra un nuovo confronto fra Camila e Hernando. Quest’ultimo reagirà male all’irruzione della moglie nelle sue stanze private, mentre Sol fermerà Severo prima che compia l’irreparabile. La sorella, infatti, teme che Santacruz sia stato manipolato da Francisca e che voglia uccidere Hernando. Le parole di Sol saranno molto convincenti, tanto che Severo sceglierà di non vendicarsi. Santacruz riferirà infatti in seguito a Francisca che lascerà che la giustizia faccia il suo corso.

Il Segreto video replica 18 aprile

La matrona chiederà invece a Severo di avere il suo appoggio per quanto riguarda l’interesse che Cristobal sembra nutrire nei suoi confronti. Santacruz non si vuole sbilanciare subito, ma le assicura che se i suoi timori saranno reali, parleranno nuovamente della questione. Dopo un altro confronto con Hernando, Camila cerca di nuovo il conforto nelle parole di don Anselmo.

Il Segreto ci mostra nuovamente la confusione della Dos Casas. Il comportamento del marito è infatti altalenante e la donna non riesce a comprendere il suo vero animo. Il parroco tuttavia la sprona ad uscire dal labirinto del sospetto. Nel frattempo, Elias continua ad istruire Matias sul lavoro in laboratorio.


Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 18 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment