Di Padre in Figlia, anticipazioni 25 aprile: Maria Teresa subisce “violenza” da suo padre

di padre in figlia 25 aprile

DI PADRE IN FIGLIA, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 25 APRILE – Continua la storia dei Franza in Di Padre in figlia. La fiction Rai con Alessio Boni ha preso il via questa sera con la prima delle quattro puntate pensate per questa prima stagione.

di padre in figlia_Stefania-Rocca

Di Padre in figlia tornerà il prossimo 25 aprile con la sua seconda puntata in cui saremo portati nuovamente al 1973 al momento in cui Sofia e Antonio, sedicenni, sognano la fuga verso l’Oriente e si lasciano conquistare dalla musica psichedelica almeno fino a che quest’ultimo non prende una pasticca di LSD su richiesta della sorella.

Su Antonio grava il peso dei progetti del padre che non solo lo vuole alla guida dell’azienda ma anche come lui, un uomo virile e sempre a caccia di donne e scappatelle. Dall’altra parte, invece, troveremo Franca. La donna si troverà faccia a faccia con Jorge, un emigrato italiano in Brasile tornato a Bassano e pronto a fuggire via con lei ad un suo solo cenno, cosa deciderà di fare?

Maria Teresa vive e studia a Padova e si ritrova alle prese con  i movimenti femminista ai quali aderisce in pieno presentandosi al processo di Gigliola Pierobon, giovane contadina accusata di aver abortito clandestinamente, e dichiarando di aver abortito, proprio come tutte le altre ragazze.

La reazione di Giovanni è durissima e l’uomo prende subito seri provvedimenti facendo visitare la figlia da una levatrice. Questa “violenza” porterà la giovane ad essere stanca di essere vergine e dopo una serata con Giuseppe potrebbe presentarsi l’occasione giusta per non esserlo più.

Related posts

Leave a Comment