Elena e Antonio Franza, Di Padre in Figlia: i personaggi di Matilde Gioli e Roberto Gudese

di padre in figlia

ELENA, ANTONIO E SOFIA FRANZA, DI PADRE IN FIGLIA: ECCO I PERSONAGGI DI MATILDE GIOLI, ROBERTO GUDESE E DEMETRA BELLINA

di padre in figlia_gioli

MATILDE GIOLI E’ ELENA FRANZA  – Matilde Gioli sarà una delle protagoniste della nuova fiction Rai Di Padre in figlia, prestando il volto alla secondogenita dei Franza, Elena, che sogna di diventare prima ballerina alla Scala. Elena non ha la testa sulle spalle e pensa di poter andare avanti nella vita puntando tutto sulla seduzione fino a che, a sedici anni, non rimane incinta e il padre la costringe a sposare Filippo, figlio del sindaco di Bassano. Questo la costringe a mettere da parte il suo sogno finendo per fare la fotomodella a Milano. Abbandonerà la famiglia per seguire il suo sogno?

ROBERTO GUDESE E’ ANTONIO FRANZA – Roberto Gudese presterà il volto all’unico figlio maschio dei Franza, la speranza per il capo famiglia Giovanni. L’uomo punta su di lui nominandolo suo unico erede ma Antonio è diverso da suo padre, non ha il suo carattere e, soprattutto, non aspira a prendere le redini dell’azienda di famiglia. Antonio è timido, insicuro, fragile e teme di deludere suo padre tanto da acconsentire a tutte le sue richieste lasciandosi schiacciare, fino a dove si spingerà?

DEMETRA BELLINA E’ SOFIA FRANZA – Demetra Bellina darà il volto a Sofia, gemella di Antonio. Ragazza ribelle e selvaggia, Sofia progetta viaggi in Oriente e fughe psichedeliche mettendo spesso in evidenza il rapporto tra il padre e le donne della famiglia ma l’autodistruzione è dietro l’angolo. Un viaggio in Brasile potrebbe cambiare la sua vita.

Di Padre in Figlia è la nuova fiction Rai in 4 puntate che prenderà il via martedì 18 aprile sulla rete ammiraglia della tv pubblica. La produzione Rai Fiction Bibi Film tv porterà sugli schermi la storia di una famiglia emblema di un Paese che cambia e di due generazioni ancora al confronto e allo scontro: uomini e donne.

Related posts

Leave a Comment