Una Vita video replica di oggi, 18 aprile: Teresa è vicina alla verità su Fabiana?

Una Vita

UNA VITA VIDEO REPLICA OGGI, 18 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, 18 aprile 2017, i residenti di Acacias sono ancora molto sconvolti per la morte di Maximiliano. Il funerale avrà termine, mentre Teresa avrà un confronto con Fabiana. Intanto, Leandro inizierà a nutrire dei dubbi sull’amata.


Mentre il paese è riunito al funerale, Teresa ha modo di parlare con Fabiana. Fa cenno all’abbandono ipotetico dei genitori ed al suo passato trascorso in orfanotrofio. La serva cercherà in ogni modo di convincerla a non pensarci, ma la maestra è decisa a risalire alla verità su quanto le è successo. Una Vita ci mostra infatti come fra le due donne la tensione sia alta, ma Teresa è ancora molto distante dal capire chi abbia realmente di fronte. I tentativi di Fabiana di minimizzare quanto le è accaduto non andranno a buon fine.

Una Vita

Intanto, Rosina è distrutta dal dolore per la morte del marito, mentre Victor si rammarica di non aver potuto partecipare ai funerali. Cayetana e Teresa intanto pensano alla ricostruzione della piazzetta e ad alcune misure di sicurezza da adottare per la chiesa del paese. Le due protagoniste de Una Vita avranno modo di parlare a lungo. Cayetana rivela senza volere che il Duca non gradirebbe fare affari con una donna dalle dubbie origini.

La maestra invece la convince ad accettare di creare delle borse di studio per i più bisognosi, in modo da colpire il cuore del nobile. Una Vita ci parla anche del nuovo rapporto fra Humildad e Mauro. La donna ha deciso di offrire la sua vita alla fede, ma l’Ispettore noterà uno strano gesto. Il prete, infatti, consegna di nascosto una boccetta ad Humildad, non sapendo che Mauro li sta osservando.


 

Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, martedì 18 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[* Mediaset in genere rende disponibile il video entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment