Uomini e Donne video replica di oggi, 18 aprile: Rosa al centro di nuove polemiche

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 18 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 18 aprile 2017, Gianni Sperti fa alcune precisazioni sul fantomatico rapporto fra Rosa Perrotta e Alex. Desirée ne approfitta per ribadire che il miliardario 60enne con cui sarebbe sposata è in realtà un suo ex fidanzato, con cui ha convissuto diversi anni.


Gianni crede che Rosa non si lasci andare con Alex o altri corteggiatori perché in realtà ha una relazione all’esterno. La tronista di Uomini e Donne ne approfitta per puntualizzare che anche su Desirée circolano diverse voci. Gianni tuttavia ribadisce che secondo lui la conoscenza fra Alex e Rosa è finta, perché si conoscono già al di fuori della trasmissione.

“Meno male che sei arrivato tu a fare interventi intelligenti, aspettavamo solo tu in studio”

L’opinionista di Uomini e Donne non accetta che Alex sottolinei ancora una volta che fa interventi poco intelligenti. Tina è scocciata perché l’argomento è già stato toccato ampiamente. Non crede inoltre che Rosa e Alex siano così stupidi e sprovveduti da tenere nascosta una tresca.

Uomini e Donne

Mariano interviene invece per sottolineare come abbia chiesto spiegazioni su una particolare foto a Desirée, durante la loro esterna. Maria De Filippi lancia poi l’rvm sull’incontro fra Luca e Rosa. Il corteggiatore prende di petto una situazione spinosa. Non ha gradito, infatti, che Pietro lo giudicasse poco brillante e intelligente. La tronista di Uomini e Donne gli chiede invece come mai conosca Gianni. I due si sono incontrati in occasione di un concorso in cui era presente Garrison, che conosce da diverso tempo.

Uomini e Donne

Di ritorno in studio, Tina contesta la conoscenza fra Luca e Gianni. La conduttrice invece le fa notare che la posizione dell’opinionista non è la stessa di Rosa, visto che Luca non è lì per corteggiare Gianni. Il polverone si risolleva fra la tronista e l’opinionista, che rievocano affermazioni precedenti. Tina esce e se ne va al bar. Dopo diversi chiarimenti, Rosa rivela di voler eliminare Luca, che rimane sorpreso.

“Lo reputo una bellissima persona, però mi manca quel tassello per poter andare avanti. Non voglio prendere in giro nessuno”

La tronista di Uomini e Donne ribadisce la stima che nutre per Luca. Quest’ultimo invece riceve la notizia come “una doccia ghiacciata”. Rosa, tuttavia, non ha sentito quel qualcosa in più che la convinca che la loro conoscenza possa evolversi in altro. Diversa invece il suo pensiero per Alex e Pietro.

Uomini e Donne

Viene mostrata poi l’esterna fra Alex e Rosa. Anche in questo caso Gianni interviene e punta il dito contro la tronista di Uomini e Donne. Rievoca infatti un episodio accaduto con il corteggiatore, in cui Rosa aveva mostrato del pudore per un gesto di Alex. L’opinionista racconta che su internet circola un video fra Rosa e Fabrizio Corona, in cui la tronista si mostra molto più audace.

“Sei di una grettezza assurda”

Rosa non ci sta e difende la sua vita privata, sottolineando che non è una poco di buono. Anche Tina la pensa allo stesso modo, ma Gianni puntualizza. La tronista ha rifiutato un gesto di Alex affermando che in pubblico non avrebbe mai fatto nulla di simile: nel video dimostra il contrario.

Uomini e Donne


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 18 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment