Beautiful video replica di oggi, 19 aprile: il matrimonio è nullo? La scoperta di Steffy

Beautiful video replica 19 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 19 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful  di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, Steffy realizza che il matrimonio fra Eric e Quinn non è stato ancora registrato. Intanto, Ridge continua a mostrare un forte risentimento verso la Fuller, che non reputa parte della famiglia.


Steffy continua a ripercorrere i momenti precedenti all’infarto di Eric. Le viene in mente d’improvviso una frase detta dal nonno riguardo alla legalità del matrimonio contratto da Quinn. In quel momento, infatti, il patriarca di Beautiful aveva rivelato che i documenti delle nozze dovevano ancora essere firmati. Steffy realizza quindi che c’è la possibilità di allontanare per sempre la Fuller dalle loro vite.

Intanto, Beautiful ci mostra l’attenzione di Brooke verso Ridge. Logan non lo ha lasciato un solo attimo, pronta a supportarlo in una situazione così spinosa. Quinn invece chiede ai medici di poter accudire il marito nella villa di famiglia, ma non riceve subito una risposta positiva.

Beautiful video replica 19 aprile

Quinn continua a stare vicina al marito senza sosta, convinta che presto si risveglierà. Liam cerca di spingerla ad andare a casa per riposarsi, ma qualcosa dice alla madre di rimanere nella stanza d’ospedale. La Fuller, inoltre, crede fermamente che i Forrester siano responsabili del malessere di Eric.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 19 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment