Il Segreto video replica di oggi, 19 aprile: Hernando verrà smascherato?

Il Segreto video replica 19 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 19 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, Camila e Beatriz organizzano il piano per smascherare Hernando. Le due donne scoprono infatti che il padrone di Los Manantiales sarà a Madrid per alcuni giorni. Francisca cerca invece Cristobal per affrontarlo, ma non lo trova. Proverà inoltre di nuovo a convincere Severo ad uccidere Hernando. Intanto, Candela rivela a Rosario di essere invidiosa di Sol e della sua gravidanza.


Camila e Beatriz si mettono d’accordo per partire alla ricerca di risposte sul passato di Hernando. La Dos Casas vorrebbe fuggire da Los Manantiales, ma rimane il problema di giustificare l’assenza con Hernando. Intanto, Francisca fa visita a Cristobal senza avere un appuntamento. Sospetta infatti che l’intendente non vorrà vederla e preferisce coglierlo di sorpresa. Nonostante i tentativi, la matrona de Il Segreto non riuscirà nel suo intento.

Il Segreto video replica 19 aprile 2017

Intanto, Il Segreto ci rivela che Candela è invidiosa della gravidanza di Sol. Allo stesso tempo si sente in colpa per ciò che prova, anche perché non riesce ad essere allegra per il nascituro. Poco dopo, in pasticceria si presenteranno anche Severo, Lucas e Sol. I due neo sposi discutono del nome da dare al bambino. Rosario, tuttavia, crede che sia troppo presto per parlare di nomi e acquisti.


Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto di domani, 20 aprile? Clicca QUI e continua a seguirci per tutte le novità!


Mariana rivela invece agli amici e familiari che Cristobal le ha fatto alcune domande strane sul suo legame con Francisca. Nel frattempo, Beatriz si trova da sola al laboratorio, ancora terrorizzata dagli incubi. Matias la raggiunge poco dopo e nota il suo turbamento, ma la giovane vuole sapere la sua opinione sul tutore.

Il Segreto video replica 19 aprile 2017

Proprio mentre i due ragazzi de Il Segreto discutono di Hernando, Beatriz riceve un biglietto con cui viene reclamata la sua presenza a casa. Alla locanda, Raimundo decide di servire personalmente Cristobal. Onesimo invece consegna all’intendente i resoconti del bilancio municipale.  Il militare gli fa notare come manchino diversi dettagli ed insinua che sia corrotto. Cristobal sfrutta infine la situazione a proprio vantaggio ed incarica Onesimo di riferirgli tutto ciò che accade nel municipio.

Il Segreto video replica 19 aprile 2017

Il nuovo arrivato de Il Segreto, Hernando, comunica in seguito alla famiglia che partirà entro breve per lavoro. Beatriz e Camila avranno quindi la possibilità di andare nel paese natale di Dos Casas. La giovane teme tuttavia che il tutore possa intuire il perché sia sempre così nervosa in sua presenza. Dato che le due donne non sanno per quanto tempo Hernando sarà lontano dalla villa, Camila decide di chiederlo apertamente.

il s 190404

Più tardi, infatti, la Dos Casas si informa sul motivo della partenza del marito. Scopre infine che prevede di rimanere a Madrid per una settimana. A La Quinta, invece, Donna Francisca chiede nuovamente a Severo di uccidere Hernando. Carmelo questa volta è presente alla conversazione e l’amico si mostra risoluto nel non voler accettare la sua offerta di alleanza. La Montenegro sceglierà quindi di andarsene, ma senza aver insistito ancora.

Il Segreto video replica 19 aprile 2017

Tempo dopo, il nuovo intendente de Il Segreto si presenta a La Quinta per parlare con Severo. Sottolinea in realtà di volerlo solo conoscere, ma si mostra ancora una volta curioso del suo rapporto con Francisca. Al rifiuto del possidente, il funzionario lascerà intendere che potrebbe ottenere le informazioni che gli servono sotto interrogatorio.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 19 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment