Uomini e Donne video replica 19 aprile: Luca Vs Giulia e il “vizio” dei social

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DI OGGI, 19 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, il Trono Classico metterà di nuovo al centro Mariano e Desirée. Mariano crede che il rivale sia costruito, ma la tronista prenderà le difese di Mattia. Dopo diverse discussioni, la trasmissione si concentrerà invece su Luca Onestini e Cecilia. I due sono stati in esterna e il tronista rivela a Giulia che ormai non gli sta dando più nulla da tempo. Ne approfitta inoltre per ricordarle che insultarlo tramite i social non è la mossa migliore per corteggiarlo.


Uomini e Donne riprende di nuovo il confronto fra Mariano e Desirée. Il corteggiatore ribadisce di aver voluto chiedere spiegazioni alla tronista su alcune foto proprio per l’interesse che prova. Mattia invece fa notare a Mariano che fino a quando le sue esterne erano basate sullo scherzo si è mostrato spontaneo. La stessa cosa non è successa non appena ha cercato di improntare l’incontro su qualcosa di più serio.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

 

La conduttrice di Uomini e Donne mostra poi che cosa è successo dopo l’ultima puntata. Mattia infatti è rimasto deluso dalle accuse di Desirée, che non lo vede molto sincero. Il corteggiatore infatti non accetta di essere visto come falso ed alla ricerca di visibilità. Anzi, ritiene di essere cristallino e trasparente. Dopo diverse parole dette ad alta voce, Mattia ammette di essere geloso di Desirée, che a quel punto si scioglie.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

 

Tina tuttavia punta il dito contro Mattia proprio per quanto ha visto nell’rvm.

“Qua l’unico pagliaccio da circo sei tu, non Mariano”

L’opinionista di Uomini e Donne crede che Mattia voglia solo farsi vedere in previsione delle copertine di gossip estive. Pietro chiede invece se l’ultimo rvm fra Desirée e Mattia riguardi un episodio avvenuto prima dell’esterna, visto che nota diverse contraddizioni.

Per fermare le polemiche, Maria De Filippi decide di mandare in onda l’esterna fra Mattia e Desirée. I due si vedono in pigiama, con pop corn e intimità. Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, Mariano mostra una forte gelosia.

“Per me [Mattia, ndr] ti sei studiato il video di presentazione di Desirée e stai ricostruendo tutto. Per me, stai recitando”

La corteggiatrice prende le difese di Mattia e sottolinea che Mariano ha fatto le stesse cose. Durante l’esterna romantica, infatti, è risultato costruito e meno naturale rispetto agli incontri in cui ha riso e scherzato.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

 

Uomini e Donne ci mostra poi l’esterna fra Pietro e Desirée. Il corteggiatore approfitta subito per dirle di aver già fatto l’incontro con Rosa. Ne è rimasto colpito, ma vuole che le cose siano chiare. Di ritorno in studio, Mattia attacca Pietro proprio per essere uscito con entrambe le troniste. Rosa tuttavia non ci sta.

“Sei di un’ipocrisia… adesso ti metti in cattedra con Pietro quando in esterna con Desirée hai detto l’esatto opposto?”

Alle sue parole si aggiungono quelle di Tina, che fa notare a Mattia come in realtà sia stata la redazione di Uomini e Donne ad invitare Pietro all’esterna con Desirée.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

 

Pietro invece rivela di aver preso le difese di Mattia nell’esterna con Desirée, un particolare che non si è visto nel video. Aggiunge anche che la tronista ha avuto un comportamento eclatante in merito. Maria non crede del tutto alle parole del corteggiatore e chiama in causa la redazione. Viene confermato l’intervento di Pietro, ma viene anche sottolineato che Desirée non ha voluto esporsi su Mattia, preferendo rimanere sul vago.

ued 190407

In tutto il trambusto generale, Mariano esce dallo studio di Uomini e Donne perché ha la febbre. Anche Riccardo ne approfitta per uscire dallo studio. Non crede, infatti, di essere se stesso e teme di rimanere indietro rispetto agli altri. Desirée tuttavia ci rimane male e su spinta di Maria, lo invita a rimanere per tre volte.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

La puntata de Il Trono Classico si sarebbe dovuta concentrare su Luca e Marco, ma la situazione creata in precedenza fra Mattia e Desirée andava chiarita. Maria decide di mostrare l’esterna fra Onestini e Cecilia, che considera la più significativa rispetto alle altre.

“Io Cecilia la sento qua dentro, molto di più delle altre. Di lei mi piace il fatto che sia stata Cecilia ad andare oltre a quello che sta costruendo Soleil o Giulia”

Giulia crede che la rivale sia partita avvantaggiata, perché è entrata diversi mesi dopo un percorso difficile che ha affrontato con Luca. Il tronista di Uomini e Donne non ha dimenticato invece tutti gli insulti che la corteggiatrice gli avrebbe diretto sui social.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

Gianni invece crede che Giulia sia alla ricerca di visibilità. Cita infatti un episodio in cui la corteggiatrice ha sfoggiato un vestito indossato in esterna, pubblicando la foto sui social. Maria De Filippi è costretta ad intervenire. All’opinionista non deve interessare come si comportano le corteggiatrici al di fuori dello studio. A Giulia, tuttavia, ribadisce che Luca preferirebbe che parlasse direttamente con lui piuttosto che sparare a zero al di fuori della puntata.

Uomini e Donne video replica 19 aprile 2017

Luca tira fuori tutto. Giulia non gli sta più dando nulla e non l’ha seguito in camerino in seguito alla puntata precedente. Visto che la corteggiatrice di Uomini e Donne tira in ballo Gianmarco Onestini, Luca fa altrettanto. Sembra infatti che il fratello di Giulia abbia insultato Gianmarco, sempre tramite social. Prima della fine della puntata, Maria si scusa con Marco per non aver mostrato nulla delle sue esterne. Il tronista, tuttavia, richiede che ci si concentri di meno su cose dette e ridette, soprattutto ad inizio puntata. La conduttrice inizierà da Marco nella prossima puntata del Trono Classico.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 19 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment