Beautiful video replica di oggi, 20 aprile: Ridge caccia Quinn dalla villa!

Beautiful video replica 20 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DI OGGI, 20 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 20 aprile 2017, Steffy realizza che esiste un modo per estromettere Quinn dalla famiglia Forrester. La Fuller scoprirà con orrore che legalmente non è ancora sposata con Eric. Ridge ne approfitterà per cacciarla immediatamente dalla villa di famiglia.


Steffy scopre che Eric non si è sposato legalmente con Quinn. Il matrimonio infatti è nullo, grazie alla mancata firma presente sui documenti. Ridge si trova ancora in ospedale quando la giovane Spencer lo contatta per rivelargli che ci sono importanti novità. Prega quindi che Brooke impedisca nel frattempo alla Fuller di accedere alla stanza d’ospedale del nonno.

Beautiful ci mostra intanto il tormento di Pam, che continua a fare dei dolcetti nella speranza che Eric si risvegli. Quinn invece riferisce a Brooke che presto porterà a casa il marito, non sapendo che la famiglia sta tramando ancora una volta alle sue spalle.

Beautiful video replica 20 aprile 2017

Non appena scoperta la verità, Ridge decide di sfruttare il contratto matrimoniale per allontanare Quinn. Quest’ultima continua invece a stare al capezzale del marito, che non accenna ancora a svegliarsi. Anche Brooke ha modo di parlare ad Eric, a cui continua ad essere legata da un profondo affetto. Beautiful ci mostra le lacrime di Logan, ma anche alcuni ricordi del loro passato insieme.

Una volta rientrata alla villa, la Fuller scopre che Ridge ha già fatto mettere tutte le sue cose negli scatoloni, pronto a cacciarla. Il rampollo dei Forrester le annuncia infine che non è più la benvenuta e che dovrà andarsene subito. Nessuno della famiglia, inoltre, era presente alla cerimonia e questo mette in dubbio quanto sia accaduto quel giorno.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 20 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment