Il Segreto video replica di oggi, 20 aprile: Francisca manipola la causa contro Hernando

Il Segreto video replica 20 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 20 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, 20 aprile 2017, Beatriz sarà sempre più sconfortata dall’amara scoperta su Hernando. Don Berengario invece spinge Hypolito a suonare l’organetto, sapendo che Dolores non ne sopporta il suono. Nel frattempo, Lucas scopre che la madre è morta, mentre Francisca ordina al giudice di andare per le lunghe per la causa contro Hernando.


A La Quinta, Candela manifesta una forte preoccupazione per la presenza di Cristobal a Puente Viejo. Ha saputo infatti che si è presentato alla villa e teme che non sia trattata di una visita di cortesia. Severo e Carmelo cercano di tranquillizzarla, anche perché sospettano che l’intendente abbia altre mire. Intanto, Il Segreto ci mostra l’incontro fra Cristobal e Hernando. Quest’ultimo ha affidato alcuni incarichi ad Elias, da gestire in sua assenza. Gli imporrà tuttavia di lasciarlo da solo con il funzionario.

Il Segreto video replica 20 aprile 2017

Cristobal vorrebbe accertarsi della sua collaborazione, ma il signorotto di Los Manantiales preferisce ancora mantenersi distaccato da tutti gli affari di Puente Viejo. A La Quinta, Lucas e Sol sono sempre più felici del figlio in arrivo. Discuteranno poi dei fondi della Fondazione, mentre le due donne avranno modo di parlare della gravidanza. Candela, infatti, teme che la cognata non sia prudente. Soprattutto alla luce del viaggio appena intrapreso, ma Sol la vede eccessivamente preoccupata. Il Segreto ritorna inoltre ad occuparsi del rapporto fra Hernando e Elias. Il chimico è fortemente infastidito, visto che è stato allontanato.

Il Segreto video replica 20 aprile 2017

Elias manifesta la volontà di occuparsi di tutto e tutti, esattamente come farebbe Dos Casas. Quest’ultimo tuttavia gli ribadisce ancora una volta che la famiglia è la sua. Alla locanda, Ramiro è sempre più preoccupato dagli eventi futuri. L’arrivo di Cristobal non ha fatto altro che alimentare le tensioni già presenti a Puente Viejo. Trova inoltre strano che l’intendente si sia appoggiato a Onesimo e non a Hypolito.

Lungo le strade della cittadina de Il Segreto, Camila raccomanda a Beatriz di non lasciar intuire che sono in procinto di partire. Nel frattempo, Francisca e Raimundo discutono di Cristobal. L’intendente non ha ancora fatto visita a La Casona e la Montenegro è molto infastidita. Poco dopo, la matrona riceve una telefonata del giudice, a cui raccomanda di tirare per le lunge la denuncia di Severo contro Hernando. Le sue intenzioni sono che Santacruz soffra il più possibile.

Il Segreto video replica 20 aprile 2017

 

Al negozio, il fotografo de Il Segreto comunica alla moglie di aver ricevuto un telegramma. Nicolas scoprirà così che la madre è deceduta nella notte. Nel frattempo, Cristobal rivela a Dolores di non considerare legittima l’elezione di Hypolito a Sindaco di Puente Viejo. L’intendente rivelerà infine di essere sul punto di fare visita a Donna Francisca. Quella sera, Nicolas comunica alla famiglia di essere sul punto di partire con Mariana, per assistere alle esequie della madre.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 20 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment