Stefano e Francesca, Matrimonio a Prima Vista: il maître e l’operaia

stefano e francesca_matrimonio a prima vista

STEFANO E FRANCESCA, AMORE A PRIMA VISTA: CONOSCIAMO MEGLIO L’OPERAIA E IL MAÎTRE

Stefano e Francesca sono tra i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. La seconda edizione dell’esperimento sociologico in onda su Sky Uno ha preso il via con il sì delle tre coppie protagoniste e, quindi, anche di Stefano e Francesca.

stefano e francesca_matrimonio a prima vista_2

Lui è Stefano Protaggi, 29enne novarese che ha fatto tanta gavetta nell’albergo in cui lavora facendo il maître. Il giovane si è raccontato parlando delle sue umili origine, del lavoro fatto per arrivare dove si trova adesso e della paura ad affrontare un matrimonio al buio, la stessa della madre che non manda giù la sua decisione.

CLICCA QUI PER LEGGERE COSA È SUCCESSO AL MOMENTO DELLA SCELTA

Dall’altra parte c’è a bella Francesca Musci, 29enne. L’operaia di Lissone ha detto sì al suo Stefano con il quale ha subito scambiato carezze e baci ma sotto lo sguardo attento della suocera che non l’ha accolta come avrebbe voluto nemmeno quando lei si è avvicinata per dissipare le sue paure.

Stefano e Francesca si sono detti sì nella prima puntata di Matrimonio a Prima Vista e adesso si preparano a vivere il loro viaggio di nozze affrontando i primi problemi, la prima notte insieme e i primi scontri. Come andrà a finire per loro?

Related posts

Leave a Comment