Steven e Sara, Matrimonio a Prima Vista: il capotreno e l’architetto

steven e sara_matrimonio a prima vista_2

STEVEN E SARA, MATRIMONIO A PRIMA VISTA: IL CAPOTRENO E L’ARCHITETTO

Steven e Sara sembra la coppia “più in difficoltà” a Matrimonio a Prima Vista. Quello che abbiamo visto nella prima puntata del reality non fa pensare che i due possano arrivare fino in fondo non tanto per le loro intenzioni, quanto per come sono.

steven e sara_matrimonio a prima vista

Steven e Sara ci hanno fatto comunque emozionare per via del regalo che si sono scambiati prima del matrimonio, quando ancora non si erano nemmeno visti. Lui le ha regalato una bottiglia d’acqua e lei degli acquerelli, questa è la sintonia che gli esperti hanno creato per loro?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCELTA DELLA COPPIA

Ma chi sono Steven e Sara? Lui, 28 anni, capotreno, vive a Napoli ma è nato negli USA da madre napoletana. La sua storia “americana” è durata solo due anni quando con la famiglia è tornato a Napoli. Ha due gatti che dormono nel suo letto e, durante la visita, spiega che non vorrebbe spostarsi di casa o di città visto che il suo lavoro e la sua vita sono a Napoli.

Sara, romana di Pordenone, ha 33 anni e fa l’architetto. Durante le interviste racconta di vivere nella Capitale in una grande casa con tutta la famiglia della madre che è morta anni fa. Troverà in Steven l’uomo giusto per andare avanti?

Related posts

Leave a Comment