Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile: Carlo tradisce Feven!

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, VIDEO REPLICA 20 APRILE : PRIMA PUNTATA – Nella prima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 20 aprile, scopriamo le evoluzioni nei rapporti di tutti i protagonisti. Carlo e Feven sono ad un passo dalle nozze, ma questo non vuol dire che non ci siano liti. Giulia scopre che non potrà avere un secondo figlio, ma trova un’alternativa valida. Sara incontrerà di nuovo Elia, che si mostrerà cambiato e pronto a recuperare il rapporto con figli. Nascita in arrivo anche per Alessandro e Cristina, che temono di poter avere un altro figlio colpito dalla stessa sindrome di Max.


I primi minuti della prima puntata di Tutto può succedere 2 ci mostra Carlo e Feven avanzare verso il giorno delle nozze. Alla vigilia del lieto evento, tuttavia, Emma litiga con la madre di Feven e rischia di mandare tutto all’aria. Sara incontra Elia in un locale e con shock apprende che si è fidanzato con una ragazza quell’estate.

Più tardi cercherà un confronto diretto, soprattutto perché non crede che sia cambiato come dice. Elia vorrebbe solo rimanere vicino ai suoi figli, ma Sara teme che siano solo parole. Eppure le sue parole la convincono ancora una volta, specie quando si mostra emozionato nel vedere che Denis è maturato. Tuttavia imporrà delle regole: potrà vedere Denis solo in sua presenza, mentre per Ambra non se ne parla.

Tutto può succedere ci mostra anche ciò che accade a Giulia. Dopo un ricovero in ospedale, i medici le comunica che non potrà avere quel secondo figlio tanto sperato. Intanto, Alessandro continua ad essere in ansia per via del sesso del figlio che nascerà dal suo rapporto con Cristina. Il timore, infatti, è che possa essere affetto dalla sindrome di Asperger come Max.

Federica invece prosegue la sua storia d’amore con Lorenzo, che ad un certo punto verrà messo al centro di alcune indagini scolastiche. Sarà Alessandro a scrivere una lettera accalorata per far comprendere come Lorenzo sia stato fondamentale nella ritrovata serenità della ragazza. Nel frattempo, la convivenza fra Carlo e Feven prosegue con tante tensioni. Le liti nascono anche dai gesti più banali, come il modo per caricare la lavastoviglie.

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

Carlo nella rabbia dirà parole forti, che alla fine ritratterà come sempre. Tutto può succedere 2 ci mostra anche il ruolo di Carlo, sempre più convinto che i nipoti mangino le sue cose in sua assenza. In occasione della festa di Max, Sara scopre che l’animatore scelto ha la sindrome di Asperger. Tuttavia, non se la sentirà di rivelare la verità sul figlio. Grazie alle sue abilità canore, Ambra incontra invece Samuele Bersani. Il cantante è rimasto colpito dalla sua musica e le propone di aprire uno dei suoi concerti.

Tutto può succedere 2 ci insegna ancora una volta che nulla è definitivo. Sara infatti si convince ad affidare all’animatore il compito di far divertire Max ed i compagni. Carlo e Feven invece concordano di prendersi un periodo di pausa, proprio a pochi passi dal matrimonio. Come abbiamo visto dal promo della seconda puntata di Tutto può succedere 2, Feven scoprirà subito che cosa è accaduto durante la pausa presa con il futuro marito.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 20 aprile? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment