Una Vita video replica di oggi, 20 aprile: Casilda metterà nei guai Martin?

Una Vita video replica 20 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DI OGGI, 20 APRILE 2017  – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 20 aprile 2017, Mauro non riesce ad accettare che Humildad stia per morire. Specialmente perché non gli vuole dare modo di starle vicino. Intanto, Tano intuisce che Teresa sia innamorata di qualcuno. La maestra tuttavia smentisce tutto. Intanto, Casilda viene messa sotto pressione dalle autorità, che minacciando di arrestarla per via dell’attentato. Solo facendo il nome di chi le ha consegnato il vaso potrà salvarsi, ma la giovane cameriera non lo conosce.


Teresa istruisce Tano sulla poesia, ma il ragazzo intuisce che la maestra è innamorata. Celia cerca di far aprire la giovane, quando vengono interrotte dall’arrivo di Lolita. Casilda infatti è appena stata arrestata per via della morte di Maximiliano e di tutte le vittime dell’attentato. Mauro invece scopre che Humildad ha deciso di morire, a causa di una malattia terminale che la porterebbe a vivere forti sofferenze. Nonostante questo, l’Ispettore de Una Vita vorrebbe fare qualcosa per l’ex fidanzata e non comprende perché non voglia nemmeno vederlo.

Una Vita video replica 20 aprile 2017

Casilda intanto viene messa sotto torchio dalle autorità e accusata di essere un’attentatrice. Nonostante la cameriera affermi con forza la propria innocenza, il funzionario sospetta che sia stato Martin a darle il vaso di fiori. Una Vita ci mostra la giovane in forte difficoltà, in lacrime e sotto pressione. Il Commissario infatti vuole che faccia un nome e le dà del tempo per riflettere sul da farsi, prima di rinchiuderla in prigione.

Alla villa, Cayetana e Fabiana organizzano l’incontro con il Duca. La cameriera consiglia alla figlia di ordinare una statua religiosa per colpire il vescovo in modo positivo. Ursula tuttavia non accetta di essere messa in secondo piano e minaccia Fabiana di smascherare il suo vero obbiettivo. Nessuno ad Acacias crede alla colpevolezza di Casilda, ma Rosina è convinta che la serva sia un’assassina. La sua confessione le fa credere infatti che abbia ucciso il marito.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, giovedì 20 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment