Uomini e Donne video replica 20 aprile: Marco bacia Gemma, Manfredo dà uno stop a Graziella

Uomini e Donne video replica 20 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DI OGGI, 20 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 20 aprile 2017, il Trono Over si concentrerà su Marco e Gemma. I due hanno trascorso un’esterna romantica insieme, dove ci sono stati diversi baci. Tina ne approfitta per contestare a Gemma una certa falsità, ma nota anche che il Cavaliere ritiene di aver perso la sua dignità. La stessa cosa viene affermata da Graziella, che rivela di aver avuto un nuovo contrasto con Manfredo. La Dama preme sul fatto che non si siano mai conosciuti, mentre il Cavaliere ritiene che non siano compatibili dal punto di vista del carattere.


Il Trono Over di Uomini e Donne ci mostra ancora una volta gli ultimi sviluppi fra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due si sono rivisti in esterna, un momento romantico in riva al lago. Tina nota tuttavia che la Dama ha cambiato ancora una volta il tono della voce. Un dettaglio dovuto al vento, specifica Emma. L’opinionista invece ribatte che è dovuto a ben altro e visto che la Dama non cede, chiede a Maria De Filippi di far entrare un fonico.

Uomini e Donne video replica 20 aprile 2017

Simone conferma quanto detto da Tina, ovvero che il vento non potrebbe mai alterare la voce di Gemma in quel modo. Viene fatto entrare alla fine Marco. La Dama ha fatto una nuova playlist di canzoni che ballerà con lui nel corso della puntata di Uomini e Donne. Il Cavaliere però non manca di far notare un forte imbarazzo nel vedere Gemma sempre più convinta che fra loro ci sia un forte sentimento.

ued 200404

Dopo il ballo, Graziella fa notare a Marco che dovrebbe decidere se stare con Gemma oppure no. Maria distoglie subito l’attenzione e la riporta sulla stessa Dama. Graziella infatti ha ricevuto una nuova telefonata di Manfredo, in cui si dovevano mettere d’accordo su un viaggio. Tuttavia, a causa di un evento fortuito, la donna ha ascoltato anche la conversazione successiva che il Cavaliere ha avuto con un conoscente. Ha sentito che l’ha definita vecchia e visto che non le ha risposto alla telefonata successiva, gli ha lasciato un messaggio in segreteria con un insulto.

ued 200405

Nonostante Manfredo non voglia più continuare la conoscenza con Graziella, quest’ultima vorrebbe proseguire. La conduttrice di Uomini e Donne, dopo queste premesse, fa entrare Manfredo. Il Cavaliere racconta la sua versione dei fatti, sottolineando che Graziella lo ha inondato di telefonate. In seguito alla sua scelta di non vederla più, come previsto, la Dama gli ha riservato diversi insulti pesanti.

ued 200406

Graziella vorrebbe ancora incontrarlo all’esterno ed uscire a cena, ma Manfredo non ha più alcuno stimolo a conoscerla. Lo studio è dalla parte del Cavaliere, mentre Gianni crede che ci siano alcuni particolari che non tornano. L’opinionista di Uomini e Donne non può credere che tutto questo sia successo al telefono. Astrid invece punta il dito contro Graziella e le fa notare che ha criticato tanto Gemma, quando in realtà si sta comportando allo stesso modo.

In seguito all’intervento di una Dama in studio, Tina ribadisce che secondo lei Manfredo non ha mai provato interesse verso Graziella. Non crede infatti che un insulto possa averlo portato ad una scelta simile.

“Mi ha detto che tutto il male che le stavo facendo sarebbe ricaduto su mio figlio”

Graziella nega tutto e sottolinea che le sue parole sono state diverse. Lo studio non le crede, ma Tina è convinta che la sua opinione sia reale. Manfredo ribadisce invece che è dispiaciuto nel vedere che la Dama sta male per lui. Non intende però uscire con lei perché ritiene di essere stato ferito.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 20 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment