Wilma e Stefano, Matrimonio a Prima vista: la cantante e il gelatiere tra i preferiti dello show

skyuno_matriminio_wilma_stefan

WILMA E STEFANO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CONOSCIAMO MEGLIO LA CANTANTE E IL GELATIERE

Matrimonio a Prima Vista torna in prima visione con il secondo episodio. Dopo il successo della prima stagione, l’esperimento sociale ritorna e lo fa alla grande non solo per via degli ascolti del primo episodio ma anche per le migliaia di richieste arrivate in redazione.

matrimoniaprimavista2-wilmaestefano

Solo 6 di loro sono riusciti ad arrivare al momento clou di questo percorso di Matrimonio a Prima Vista e la scorsa settimana non solo li abbiamo conosciuti ma li abbiamo visti dire sì il giorno del loro matrimonio. La coppia più amata è quella formata da Wilma, detta Sara, e Stefano.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA POSSIBILE GRAVIDANZA

I due protagonisti di Matrimonio a Prima Vista sono già “noti” e spulciando sul web abbiamo subito trovato Wilma Sara Milani, cantante 38enne nata ad Abbiategrasso e con la passione della musica sin da quando aveva 16 anni. Sara inizia ad esibirsi nel 1993 come voce solista di un duo affrontando una serie di sfide e di lavori al meglio tanto che, nel 2007, entra a far parte del gruppo Emanah e nel 2014 crea una cartoon band, I Fiokki d’Avena, con la quale propone proprio le canzoni di Cristina D’Avena.

Sara ha sposato Stefano Soban, 39enne di Alessandria.  Lui fa il gelatiere di professione, ama viaggiare e cerca una donna con la quale passare la vita. Stefano lavora assieme alla sua famiglia che, a quanto pare, gestisce una catena di gelaterie molto conosciute nella zona. Cosa succederà nella nuova puntata in onda oggi, 20 aprile?

Related posts

Leave a Comment