Beautiful video replica di oggi, 21 aprile: scacco matto a Ridge?

Beautiful video replica 21 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 21 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 21 aprile, Ridge è deciso ad estromettere Quinn dalla Fuller, ma una rivelazione di Carter gli sbatterà in faccia una verità diversa. Eric Junior invece avrà modo di riflettere sull’affetto e la stima che il padre ha avuto sempre nei suoi confronti. Rivelerà inoltre a Maya quale sia il pensiero della madre su di lei.


Ridge è convinto di aver trovato il modo per eliminare per sempre la minaccia della Fuller. Carter invece rivela a Steffy che ci sono altri particolari di cui il padre non è a conoscenza e che potrebbero ostacolare i suoi intenti. Per questo richiederà un incontro urgente per informare Ridge della sua scoperta. Intanto, il rampollo più giovane di Beautiful ripensa ai tanti momenti trascorsi al fianco del padre. Dall’infanzia all’adolescenza, non dimenticherà nemmeno il momento in cui Eric gli ha manifestato tutta la sua stima per il lavoro fatto alla Forrester.

screenshot_1153

Ridge si precipita in ufficio per scoprire l’amara realtà: non potrà mai far valere i suoi diritti e cacciare dalla villa Quinn. Quest’ultima, invece, ha modo di stare ancora al capezzale di Eric. Consapevole che la famiglia sarà sempre contro il loro amore, giurerà al marito, ancora privo di sensi, che lo proteggerà anche dagli altri Forrester. Nel frattempo, Beautiful ci mostra un momento toccante fra Eric Junior e Maya. Il rampollo dei Forrester rivelerà infatti alla fidanzata che Logan la ritiene molto femminile e materna, soprattutto dopo averla vista a contatto con i bambini.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 21 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment