Il Segreto video replica di oggi, 21 aprile: Camila rischia di essere scoperta!

Il Segreto 21 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 21 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, 21 aprile 2017, Hypolito è in ansia perché teme si perdere gli ultimi soldi investiti. Candela teme invece che la gravidanza di Sol possa venire influenzata dall’eccessivo impegno professionale della cognata. Intanto, Cristobal si presenta a La Casona per parlare con Francisca.


Candela è preoccupata che Sol possa compromettere la gravidanza a causa degli eccessivi impegni. Intanto, Francisca istruisce il personale in attesa dell’arrivo di Cristobal. Non appena l’intendente de Il Segreto fa la sua entrata in scena, la matrona ha come l’impressione di averlo già visto in precedenza. Trova inoltre strane le sue domande sul marito defunto, Salvador Castro.

Il Segreto 21 aprile 2017

Il funzionario le fa inoltre delle domande sul trattamento che riserva ai suoi dipendenti. La visita di Cristobal dura tuttavia pochi minuti, che lasciano Francisca ancora più pensierosa. Rivela infatti poco dopo a Mauricio di aver avuto una strana sensazione in presenza dell’Intendente. Intanto, Il Segreto ci rivela che la persona che Hernando doveva incontrare a Madrid ha avuto un disguido.

Il Segreto 21 aprile 2017

Camila invece scopre da don Anselmo che il rapporto fra Nicolas e la madre non era idilliaco. La donna tuttavia decide di non manifestare i dubbi che nutre sul marito ed il suo passato. Rogelia riceve poco dopo una telefonata di Hernando, in cui gli rivela che l’affare previsto dovrà essere rimandato. Il signorotto de Il Segreto decide quindi di ritornare indietro, ma la prega di non informare la moglie.

Mentre i Santacruz discutono dei finanziamenti per la Fondazione, Hypolito continua ad essere ossessionato dal suo organetto. Quella sera, Cristobal e Onesimo discutono del ruolo di Sindaco di Hypolito. Il Segretario rivela alla fine di aver dato una spinta all’elezione del cugino, ma l’Intendente è molto informato su come sono andate in realtà le cose. La loro conversazione verrà interrotta dall’arrivo di Raimundo, che vuole parlare con Cristobal.

Ha saputo infatti che ha richiesto diverse informazioni sul suo conto e si dichiara pronto a rispondere in prima persona. Altrove, Il Segreto ci mostra Camila e Beatriz in partenza. Le due donne hanno deciso di attendere che Rogelia si addormentasse per allontanarsi. Non riusciranno tuttavia a superare la porta, a causa di un arrivo inaspettato.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 21 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment